in

Halsey ha aggiunto qualcosa di nuovo al suo look rasato

halsey

Halsey non smette mai di stupirci! Oltre ad essere una fantastica artista musicale, cambia sempre look e pettinature mostrando la sua originalità!

Di recente la cantante di Manic si è rasata totalmente i capelli a zero, abbandonando la lunga chioma corvino. Ma non è tutto.

La scorsa domenica Halsey ha condiviso nelle sue Instagram storie una piccola aggiunta al suo shaved look: due piccoli tatuaggi.

La cantante 26enne ha deciso di farsi tatuare su un lato della testa due stelle a quattro punte, una grande ed una più piccolina. Inoltre, per far spazio ai tatuaggi, si è fatta rasare ulteriormente una parte dei capelli.

Le stelline sembrerebbero assomigliare alle emoji ”scintillio” come sembra affermarlo Halsey nella foto dove scrive “finalmente ce l’ho fatta”, frase seguita appunto da queste emoji.

Al momento non si sa se questo tattoo ha un significato particolare per la giovane cantante. Ma non è l’unico tatuaggio che Halsey ha. L’artista inoltre, ha aggiunto sull’avambraccio un disegno di uno dei personaggi del fumettista Bjenny Montero con una nuvoletta che dice “Mi chiedo se si ricorderanno di me”:

View this post on Instagram

A post shared by Halsey Chile 🇨🇱 (@halseychileofficial)

Nelle storie possiamo anche notare il tag del nome del tatuatore di Los Angeles, Noah Lee. Probabilmente le stelline sulla testa le vedremo finchè Halsey decide di rimanere rasata e non far crescere i capelli!

Ci aspettiamo comunque molto presto, dalla cantante, un altro colpo di testa super cool!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

È nata la figlia di Gianluca Vacchi: l’annuncio sui social

Salmo e Greta Menardo: ritorno di fiamma dopo le frecciate social?