in

Amici 20: tutte la novità sulla nuova edizione del talent di Maria De Filippi

Amici 20
Amici 20

Amici 20 sta per sbarcare su Canale 5 e, anche quest’anno, le novità non mancano! Il talent di Maria De Filippi si prepara a stupire il pubblico tra addii e new entry.

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi dovrebbe partire tra pochissimo. Come si legge sul portale giuseppeporro.com Queen Mary sarebbe pronta ad aprire le porte del suo storico programma sabato 14 novembre 2020. Ma le novità più interessanti riguardano i tanto amati (e odiati da qualcuno) professori della scuola.

Alcuni di loro, secondo voci circolanti sul web già da un po’, potrebbero non fare più parte del cast. Nello specifico sono trapelati i nomi dell’insegnante olandese Timor Steffens e della coreografa Veronica Peparini, attuale compagna di un ex allievo (e vincitore) del talent, Andreas Muller. Nonché sorella del pluripremiato coreografo e direttore artistico del programma Giuliano Peparini.

Timor Steffens e Veronica Peparini

Si tratta di voci di corridoio, certo, ma se fosse vero si tratterebbe di una vera rivoluzione per le cattedre di ballo. Non si sa inoltre se si sia trattato di una decisione della produzione o dei diretti interessati. Ma le novità non finiscono qui!

Amici 20: una famosissima è pronta a sbarcare su canale 5 (di nuovo)?

Ebbene sì, i cambiamenti non sono finiti. E a lanciare l’indiscrezione bomba ci ha pensato TvBlog. Sul portale è stato rivelato il nome di un volto storico della televisione italiana che sarebbe pronto a sbarcare ad Amici: Lorella Cuccarini!

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini potrebbe entrare nel corpo docente di Amici come professoressa di ballo. Per Lorella sarebbe una bella rivincita dopo le ultime vicende che l’hanno vista protagonista di una querelle con il suo compagno di lavoro nell’ultima stagione televisiva, a cui è seguito uno stop lavorativo per quel che riguarda mamma Rai. Ora per Lorella, con l’approdo ad Amici, sarebbe pure un ritorno a Mediaset, dove arrivò due anni dopo il suo debutto in Rai a Fantastico 6 come showgirl lanciata dal buon Pippo Baudo”.

Insomma, se sia vero o no ancora non possiamo saperlo ma sicuramente non ci perderemo la prima puntata di Amici 20 per scoprirlo!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Temptation Island: la concorrente Anna Ascione è positiva al Coronavirus

Luca Argentero e Cristina Marino: presentano la piccola Nina e si scagliano contro Alfonso Signorini (e non solo)