in , ,

Harry Styles scrive un tenero biglietto ad una sua fan

Harry Styles scrive un tenero biglietto ad una sua fan
Harry Styles (26 anni)

Golden è il titolo dell’ultima canzone di Harry Styles, ma ad essere d’oro non è solo il brano ma anche il cuore del cantante, che ancora una volta ha mostrato la sua tenerezza.

Di cosa si tratta? Una ragazza su Twitter con il nickname di canyonmoonblue ha raccontato che l’auto del cantante classe 1994, si è guastata e così uno dei residenti nella via lo ha invitato ad accomodarsi all’interno della sua casa mentre attendeva l’arrivo del carro attrezzi.

Durante l’attesa il proprietario di casa ha fatto sapere a Styles che sua figlia (in quel momento non a casa) è una sua grandissima fan e così l’ex One Direction ha deciso di lasciarle un dolce messaggio.

https://twitter.com/canyonmoonblu/status/1321488233448894464?s=19

Ecco il messaggio lasciato da Harry:

Theodora, la mia auto si è guastata nella tua strada e l’amico di tuo padre mi ha invitato gentilmente ad attendere l’arrivo del carro attrezzi a casa tua con una tazza di tè. Mi dispiace tanto di non esserci incrociati. Non vedo l’ora di incontrarti presto- Tratta le persone con gentilezza. Tutto il mio amore. Harry P.S. Ho dato da mangiare ai pesci. Dì a tuo padre di tenerci in contatto per vederci ad un concerto.

Insomma un bigliettino che oltre a trasmettere tanta tenerezza pare essere una sintesi degli ultimi brani dall’album Fine Line lanciato dal cantante in questo 2020. Il fatto che affermi “ho dato da mangiare ai pesci” ci fa infatti subito venire alla mente il video Adore You… per non parlare di quella piccola fetta di cocomero in basso a destra che fa subito pensare a Watermelon Sugar.

Ebbene sì, questo racconto ha fatto letteralmente impazzire i fan di Harry che stanno continuando a scrivere tweet dove promettono di tenere in ordine la loro camera, per essere pronti ad un’eventuale visita da parte del loro idolo, presto protagonista di un film a tema LGBTQ.

Se non lo hai ancora visto, ecco il videoclip ufficiale dell’ultimo singolo rilasciato dal cantante, Golden:

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Federico Rutali

Federico Rutali: l’influencer che ha messo all’asta la sua verginità

Brad Pitt e Nicole Poturalski hanno rotto dopo solo due mesi: tutti i dettagli