La corrente di Temptation Island Anna Ascione è positiva al Coronavirus. A comunicarlo è stata proprio la ragazza che, tramite Instagram stories, ha fatto sapere l’esito del tampone.
Anna Ascione, napoletana classe 1994, ha partecipato all’ultima edizione del reality dell’amore targato Maria De Filippi. La Ascione è entrata nel villaggio delle fidanzate dopo essersi separata dal compagno Gennaro Di Mauro, entrambi pronti a mettere alla prova il loro legame. Un legame che a quanto pare però non ha retto. I due infatti hanno deciso, dopo non poche liti, di abbandonare il programma separati, dichiarandosi nuovamente single.
Anna, che su Instagram ha oggi un discreto seguito, è apparsa sui social poche ore fa per fare chiarezza riguardo le proprie condizioni di salute. In effetti, dopo uno scatto pubblicato dalla ragazza tramite IG story, i suoi follower erano apparsi piuttosto preoccupati per la ragazza e per i suoi “occhi lucidi”. Pensando si trattasse ancora di pene d’amore. Ma questa volta l’amore proprio non c’entra.
Temptation Island: le parole di Anna Ascione
La ragazza si è palesata su Instagram per spiegare che, nell’ultimo periodo, il suo stato di salute non è stato dei migliori. Ecco spiegato il perché del suo sguardo che tanto aveva fatto insospettire i fan.
“Mi avete scritto che nella foto di prima ho degli occhi un po’ lucidi. Purtroppo sono giorni in cui sono stata poco bene, sto poco bene. Ho avuto la febbre alta che sto tenendo sotto controllo e stamattina […] sono andata a fare il tampone, quindi aspettiamo l’esito e speriamo che vada bene, dai. Inutile dirvi che sono in una sorta di quarantena nella mia stanzetta, da sola. Speriamo che sia una semplice influenza”.
Poche ore fa però Anna, che ha continuato ad avere febbre molto alta come lei stessa ha fatto sapere su Instagram, ha comunicato di aver ricevuto l’esito del tampone. Esito che è risultato essere positivo.
Instagram/@monicasanclare