
Il Grande Fratello Vip ha deciso di prendere provvedimenti anche per il concorrente Andrea Zelletta. Quest’ultimo avrebbe infatti rivelato ai suoi inquilini dettagli riguardanti il programma appresi durante la sua permanenza fuori dalla Casa.
Alcuni giorni fa Andrea aveva abbandonato il reality per problemi di salute. Una volta rincasato, il tarantino avrebbe rivelato ai compagni alcuni particolari riservati. Dettagli che poteva conoscere solo una volta uscito dal programma. Zelletta avrebbe rivelato ad Elisabetta Gregoraci il possibile ingresso in Casa di un nuovo concorrente: Selvaggia Roma (risultata però positiva al Covid e quindi bloccata).
Durante la puntata del 2 novembre però, Alfonso Signorini ha ripreso duramente solo Paolo Brosio, anche lui reo di aver rivelato dettagli su cui avrebbe dovuto tacere (come il prolungamento del reality). Per questo è stato mandato direttamente al televoto. Ma Brosio, pur accettando il provvedimento, ha fatto chiaramente intendere al pubblico come anche un altro concorrente avesse commesso lo stesso errore, senza però ricevere richiami. Poco dopo Andrea Zelletta, sentendosi forse chiamato in causa, ha cercato un chiarimento con Brosio.
Grande Fratello Vip 5: Alfonso Signorini e la svista su Zelletta
Inutile dire che il mondo del web si è immediatamente schierato a favore di Paolo, ritenendo inaccettabile sia il comportamento di Zelletta ma anche il diverso tipo di trattamento riservato da Signorini ai due concorrenti.

Sarà forse per questa piccola insurrezione mediatica che Alfonso Signorini proprio nelle ultime ore ha rilasciato una dichiarazione a Giornalettismo.com nella quale si legge:
“Stamane sono venuto a conoscenza dello spoiler fatto dal concorrente Andrea Zelletta. Immediatamente ho chiesto agli autori, che non mi avevano segnalato l’accaduto, di formulare un provvedimento per Zelletta come è successo con Paolo Brosio (spedito in nomination per aver rivelato gli ingressi di Giulia Salemi e Stefano Bettarini). Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono. Su questo non passerò sopra. Ci vuole un trattamento alla pari per tutti”.
Insomma una svista quella di Alfonso Signorini, che ora promette ora di fare giustizia. Chissà se a Zelletta toccherà la stessa sorte di Paolo Brosio. Staremo a vedere…
Instagram/@monicasanclare