in

Raffaella Mennoia lancia gravi accuse: “Povera illusa, mi hai minacciata”

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia (via Instagram)

Giornatina di fuoco per Raffaella Mennoia. Sembra proprio che qualcuno, o meglio qualcuna, la cui identità rimane ancora ignota, abbia fatto indispettire l’autrice televisiva romana.

Ma, come di consueto, la Mennoia ha deciso di non rimanere in silenzio e, attraverso le sue Instagram stories, ha voluto lanciare una frecciatina al vetriolo a chi di dovere. Della serie chi vuole intendere, intenda

C’è da dire che il braccio destro di Maria De Filippi non c’è andata piano, nemmeno stavolta. Ci sarebbe quindi, in giro per il mondo, una povera illusa disperata, la quale avrebbe addirittura minacciato di menare l’autrice televisiva.

Impossibile, di fronte a tali accuse, non interrogarsi su chi possa essere il destinatario, o meglio la destinataria, di tale messaggio. Sui social è già partito il toto-nome e diverse sono le possibili ipotetiche persone alle quali potrebbero essere rivolte tali frecciatine.

Le principali indiziate, al momento, sono due: Selvaggia Roma ed Eleonora Rocchini. Della Roma si è parlato proprio negli ultimi giorni, a causa della sua prima smentita e poi conferma riguardo la sua positività al Covid-19. Per quanto riguarda la Rocchini, sappiamo bene che tra lei e la Mennoia non scorre buon sangue da molto tempo.

Non siamo, purtroppo, ancora riusciti a svelare questo scottante mistero. Staremo a vedere se nelle prossime ore, chi è stata accusata dalla Mennoia, sentendosi chiamata in causa, non abbia voglia di risponderle per le rime.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

La nuova canzone di Ariana Grande “34+35” ha un significato piccante: ecco quale!

Johnny Depp vs Amber Heard: l’attore perde il primo round contro il Sun