
Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, è di nuovo innamorato. E lo ha rivelato proprio lui su Instagram.
Per chi non lo sapesse, Claudio Sona, veronese classe 1987, è stato il protagonista del primo trono gay del dating show di Maria De Filippi. Alla fine del suo percorso, Claudio scelse Mario Serpa, con il quale però la storia non durò tanto. Ma soprattutto non finì bene, anzi: tra voci di tradimento e stilettate social, i due hanno interrotto definitivamente i rapporti.
Alcune ore fa però Sona ha spiazzato i suoi fan dichiarandosi felicemente fidanzato. Nel rispondere alle domande di alcuni utenti, attraverso Instagram stories, il barista veronese ha ammesso di essere fidanzato, pubblicando anche una foto insieme alla sua dolce metà e, presumibilmente, risalente alla scorsa estate.

Claudio Sona: ora sta con Nicholas
I più attenti avranno sicuramente capito di chi si tratta: 29enne manager bolognese, il suo nome è Nicholas Cornia e non è proprio nuovo alle cronache rosa. Cornia infatti è stato legato in passato al ballerino professionista e vincitore di Amici Gabriele Esposito.

Claudio e Nicholas Cornia erano già apparsi insieme in svariate Instagram stories, spesso felici e sorridenti ma non avevano mai voluto ufficializzare la loro relazione. Fino ad oggi. Non sappiamo però quando i due si siano conosciuti e da quanto abbiano iniziato a frequentarsi da coppia. A quanto pare però, soprattutto dallo scatto pubblicato da Claudio, lui e Nicholas avrebbero trascorso le vacanze estive insieme.
Instagram/@monicasanclare