in

Fabrizio Corona: ecco quanto guadagna con le sue apparizioni in tv

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, ha rivelato quanto guadagna grazie ad ospitate televisive ed interviste. Che si tratti di testate giornalistiche o che sia ospite nei salotti di Mediaset e Rai, Fabrizio Corona incasserebbe cifre da capogiro. E a rivelarlo è stato proprio lui.

Corona, in occasione di un’intervista per Vanity Fair, oltre a parlare della propria storia e di come stia vivendo questo periodo particolare, ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti i suoi guadagni. Rivelando anche quanto gli sarebbe fruttato rilasciare l’intervista in questione:

“Direi 15 mila euro, quelli che mi avrebbe dato Chi se questa intervista l’avessi data a loro. Le ho già detto che sono Dio? Vuole una prova? Sono riuscito a portare il mondo fuori, qui dentro. Da casa muovo 4 programmi televisivi, sono mie le 12 storie più importanti degli ultimi mesi, do da lavorare a 15 persone. Nell’ultimo anno avrò fatturato 2 milioni di euro”.

Fabrizio Corona: “La D’Urso mi frutta…”

“La D’Urso mi frutta 50 mila euro e io le ho fatto fare il 26 per cento di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il DPCM. E poi se io non fossi andato a difendermi dalla D’Urso per il video pubblicato da Nina Moric, dove avrei potuto farlo? Tutti i giornali, non solo quelli di gossip, avevano scritto che io picchiavo Carlos, dovevo andare nel palco più popolare che, mi spiace dirlo, è la D’Urso e non Fazio. Di fronte a certe cose non puoi né stare zitto né fare una storia su Instagram.

Insomma, pare proprio che Fabrizio Corona debba molto a Barbara D’Urso, e non solo in termini economici. Secondo quanto rilasciato dal paparazzo, sarebbe proprio grazie a Barbarella che “la storia di Corona” ha avuto risonanza anche su altre reti.

“La tv generalista amplifica la comunicazione. Travaglio, Mentana e Celentano hanno preso a cuore la mia vicenda di carcerazione perché la D’Urso, a cui promisi la prima intervista dopo il rilascio, ha fatto 30 puntate su di me e le massaie hanno cominciato a dire: “Poverino Corona, poverino Corona”. Così la mia storia è diventato un tema su cui mobilitarsi”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Claudio Sona si è fidanzato: il suo cuore adesso batte per Nicholas

Grande Fratello Vip 5: cambiamenti in vista a causa del Coronavirus