in

Francesco Chiofalo: dopo il trapianto di barba pensa ad un nuovo intervento

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo sta già pensando ad un nuovo ritocchino e ancora una volta sarà il suo volto a subire un cambiamento.

Qualche tempo fa, il personal trainer romano aveva annunciato ai suoi follower di volersi sottoporre ad un intervento di chirurgia estetica al volto per andare a correggere un aspetto di sé che non l’aveva mai convinto. Per realizzare questo sogno è persino volato fino in Turchia, in uno dei centri Esteworld. Queste le sue parole:

Sono qui a Istanbul perché mi dovrò sottoporre a un intervento di chirurgia estetica al volto. Purtroppo è un intervento piuttosto invasivo, infatti avrò il volto sfigurato dopo l’operazione per parecchio tempo. Salutate la mia faccia perché non la rivedrete più così. Non voglio ancora entrare nello specifico su che tipo di operazione vado a fare, non perché non voglio dirlo, perché poi sarà piuttosto evidente dato che è sul volto, ma perché mi voglio operare in pace senza eccessive polemiche o gente che mi scrive con insulti e quant’altro“.

Naturalmente molti si sono chiesti quale fosse l’intervento in questione. A svelare il mistero è stato il futuro suocero Stefano Fiordelisi con cui non corre buon sangue: si tratta di un trapianto di barba. Notizia confermata dall’immagine che il centro ha condiviso sul suo account ufficiale e che mostra il 31enne intento a prepararsi per l’operazione.

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo: le sue parole dopo l’operazione

L’ex protagonista di Temptation Island ha spiegato di non voler esporsi per un po’ sulla vicenda onde evitare disagi in un momento così delicato. Ma non solo…

In una delle tante stories che Esteworld ha dedicato all’influencer romano, Lenticchio spiega di non voler rivelare nulla in virtù del suo status di celebrity, arrivando persino a definirsi come “uno dei più famosi influencer italiani“.

Ad oggi sappiamo che l’intervento è andato bene, anche se la convalescenza sarà lunga. Su Instagram, infatti, il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha spiegato di avere il volto sfigurato e di non volersi mostrare in certe condizioni. Ecco lo sfogo:

Questo intervento mi ha sfigurato, quando mi sono visto allo specchio mi è preso un colpo, mi stavo per mettere a piangere, ho difficoltà pure a farmi vedere da Antonella. Purtroppo rimarrò così per un bel po’: prima che ritorni normale e si veda l’effetto di questo tipo di operazione sul viso ci vorrà tempo. Vi farò vedere, però per ora mi sento sotto choc, a disagio“.

Lo choc deve però essere stato superato, dato che sta già pensando ad un altro ritocchino.

Nuovo intervento in vista

Ebbene sì, Chiofalo si è già sottoposto ad una nuova visita per concordare una bella rinoplastica. Niente di troppo invasivo, però.

L’idea è quella di rimpicciolire il naso e nel video possiamo vederlo mentre spiega la sua situazione al medico grazie all’aiuto di un’interprete. Scopriamo anche che soffre di alcuni problemi respiratori, più precisamente di apnee notturne.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello Vip 5: cambiamenti in vista a causa del Coronavirus

Dua Lipa e il suo “Studio 2054”: ecco di cosa si tratta