in

Andrea Battistelli e Anna Boschetti: arriva la conferma di lei sulla rottura

Andrea Battistelli e Anna Boschetti
Andrea Battistelli e Anna Boschetti

Tra Andrea Battistelli e Anna Boschetti, ex volti di Temptation Island 7, l’amore è giunto al capolinea. A confermalo, dopo le voci dei giorni scorsi, è stata proprio la Boschetti.

Alcuni giorni fa, vi avevamo riportato l’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza sulla rottura della coppia romana. Una rivelazione scioccante considerando che Andrea ed Anna si erano sempre dimostrati molto innamorati.

Quelle che però fino a poco fa erano considerate solo voci di corridoio adesso sono realtà: è stata proprio Anna Boschetti infatti a prendere la parola su Instagram per fare chiarezza.

Anna Boschetti su Andrea Battistelli: “Quello che dice Amedeo Venza è tutto vero…”

Poche ore fa Anna Boschetti ha confermato la fine della sua relazione con il ristoratore romano attraverso alcune Instagram stories. Inoltre, l’ex concorrente di Temptation Island 7, ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei riguardi di Lorenzo Amoruso. Anche lui partecipante del reality insieme alla fidanzata Manila Nazzaro e molto amico di Andrea.

Instagram stories di Anna Boschetti

“A questo punto parlo io visto che è sceso da Firenze l’avvocato delle cause perse a prendergli parte al bello. Non ti permetterò più di nominarmi e di parlare di me perché già ne hai parlato abbastanza. Pensa alla tua vita […]. Io non mi inventerei mai un gossip così brutto se non fosse vero solo per aumentare followers e notorietà. Perché in ballo ci sono il sentimento di due bambine che amano Andrea come fosse il padre e stanno soffrendo per questa storia. Quello che dice Amedeo Venza è tutto vero, lo confermo: Andrea si è frequentato con due tentatrici una notte, dentro al suo ristorante. Si sono chiusi fino alle quattro di mattina. Quello che è successo non lo so e neanche lo voglio sapere. Ne verranno fuori altre? Staremo a vedere […]”.

Se da una parte Anna ha confermato quindi il tradimento di Andrea dall’altra si è scagliata contro Amoruso, reo di aver difeso sui social Battistelli, non ritenendolo in grado di compiere un gesto del genere. Ma, a quanto pare, si sbagliava.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ariana Grande attacca i tiktoker e Dixie D’Amelio risponde: tutti i dettagli

Hawái Remix: fuori ora la nuova collaborazione tra The Weeknd e Maluma (VIDEO)