in

Harry Styles e Billie Eilish protagonisti di una miniserie per Gucci

harry styles

Harry Styles e Billie Eilish protagonisti di un nuovo capolavoro firmato Gucci. Il direttore artistico della maison, Alessandro Michele, ha pensato ad un lavoro molto particolare. Vediamo di che si tratta.

A causa della pandemia anche il mondo del fashion ha dovuto adeguarsi a diverse misure. Gucci ha deciso per il momento di abbandonare le sfilate, concedendosi solo due presentazioni l’anno.

Ma Alessandro Michele, genio indiscusso di Gucci dal 2015, ha trovato un’idea davvero creativa per presentare la nuova linea: ha deciso di realizzare una miniserie composta da sette puntate per la collezione Primavera/Estate 2021 chiamata “Overture of something that never ended”.

Il nuovo progetto sarà inserito all’interno del GucciFest, il festival di moda e cinema digitale girato a Roma e patrocinato da Gucci. Il progetto andrà in onda dal 16 al 22 novembre prossimo.

Protagonisti indiscussi della nuova collezione sono Harry Styles, una delle icone preferite da Alessandro Michele, e Billie Eilish (di recente presa di mira dagli haters). I fan sono già in delirio riguardo a questa notizia e non vedono l’ora di scoprire la miniserie. Sarà possibile vedere la miniserie sul canale Youtube di Gucci e sul sito della maison.

Sarà sicuramente uno show davvero stravagante e particolare, in vero stile Alessandro Michele, famoso per il suo anticonformismo ed originalità.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lashana Lynch: è lei la nuova “James Bond” (o quasi)

Damiano Carrara si è fidanzato: la foto