in

Gossip Girl reboot: il cast sulle iconiche scale del MET (FOTO)

gg

Pochi giorni fa sono iniziate le riprese del reboot di Gossip Girl, e dopo il primo avvistamento di due attori, eccone un’altro sulle iconiche scale del MET a New York che rappresentano appieno il simbolo originale della serie.

Il nuovo giovane cast è stato fotografato sulle scale del MET (il Metropolitan Museum Of New York), dove si sedevano sempre Blair e Serena con le loro ”minions” soprattutto per pranzare e spettagolare:

gossip girl reboot

In questa foto possiamo vedere il cast al completo (clicca qui per leggere i nomi). In un’altra immagine vediamo l’attrice di soli 17 anni Whitney Peak (non si sa ancora che personaggio interpreti) indossare un completo blazer e minigonna in tweet, in perfetto stile Gossip Girl (lo stilista è lo stesso della serie originale, Eric Daman)e di super tendenza in questa stagione:

gg

Possiamo anche vedere nel dettaglio un’altra attrice, Ziòn Moreno, con un bel look parigino. L’attrice 27enne transgender indossa una minigonna nera con una camicetta bianca molto chic:

gossip girl reboot

E ancora più freschi, altri nuovissimi avvistamenti dalle riprese mentre gli attori filmano una scena probabilmente di qualche evento mondano, che non mancano mai nell’ Upper East Side di New York:

gg

Per ora è tutto dall’Upper East Side, al prossimo avvistamento! Xoxo, Gossip Girl.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicole Pallado torna single: l’annuncio sui social

Andrea Battistelli e Anna Boschetti: lo scontro social continua con risvolti inaspettati