in

Nicole Pallado torna single: l’annuncio sui social

Nicole Pallado
Nicole Pallado

Nicole Pallado è una influencer che tramite i suoi post racconta di body positivity, regala tips di makeup e racconta quella che è la sua vita. Nel corso dell’ultimo anno l’avevamo vista in compagnia di un ragazzo, ma pare proprio che adesso sia tornata single. Il tutto ci viene raccontato sui social.  

Nicole Pallado e l'ex fidanzato

 
Come ogni influencer Nicole racconta le sfaccettature della sua vita e tra queste ci aveva presentato anche il suo ex fidanzato. Ed è proprio attraverso i social che continua a raccontarsi infatti nelle sue IG stories avevamo notato qualche piccolo indizio. Nicole Pallado probabilmente voleva farci capire che qualcosa non andava con il suo ex ragazzo, ma poche ore fa è arrivata la conferma proprio attraverso questa storia. 

Nicole Pallado storia


Conferma così di essere tornata single ma la novità non finisce qui, sembra infatti che la relazione non sia finita nel migliore dei modi, ci sarebbero delle corna di mezzo. Ci è dato sapere, tramite una risposta pubblicata nelle sue storie, che è stato proprio il suo ex fidanzato a tradirla.

Nicole Pallado igstories

In questi giorni aveva pubblicato un trailer per raccontare ai suoi fan l’uscita di un nuovo prodotto, firmato da lei, dal nome Pussy Power, di cui non si sa ancora nulla.

Sembra proprio che la bella Nicole dopo la brutta delusione in amore si sia buttata a capofitto nel lavoro, brava!

Instagram/@roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

American Horror Story 10: ecco il primo poster ufficiale

Gossip Girl reboot: il cast sulle iconiche scale del MET (FOTO)