in

Isola dei Famosi 2021: le prime news sul cast ed il probabile inviato

isola dei famosi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe tornare (Covid permettendo) la prossima primavera con al timone della conduzione Ilary Blasi secondo le ultime indiscrezioni del direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti.

Tra le altre novità che lancia Signoretti riguardo al reality, ci potrebbe essere anche il cambio di location, non più le isole dell’Honduras ma le Canarie sempre a causa della pandemia in corso.

Anche il direttore di DiPiùTv, Giancarlo De Andreis, ha confermato il ritorno dell’Isola dei Famosi, seppur con diversi interrogativi a causa del Covid:

“La pandemia continua a colpire tutto il mondo e anche in Italia la situazione non è semplice. Per questo è impossibile riuscire a prevedere che cosa succederà nei prossimi mesi. Bisognerà monitorare la situazione Covid per sapere se una produzione così imponente vedrà la luce il prossimo anno”.

Il cast dell’Isola del Famosi 2021

Nel cast del reality show sembra essere certa la presenza dell’attore del momento, Can Yaman, ma come inviato. Se fosse così sarebbe una gioia per le sue tantissime fan.

isola dei famosi

Il cast è tutto ancora da decidere ma si vociferano alcuni nomi tra cui Sossio Aruta di Temptation Island, Nicole Rossi di Pechino Express, e alcuni altri ex protagonisti di Uomini e Donne come Luca Dorigo, Lucas Peracchi (fidanzato di Mercedesz Henger, tempo fa causa del litigio tra lei e la madre) e Giovanna Abate.

Per il momento non ci sono altre novità ma vi terremo aggiornati sulla nuova edizione dell’Isola del Famosi.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selvaggia Roma a rischio squalifica? L’espressione che ha fatto infervorare il web

Tommaso Zorzi fa una rivelazione piccante su Giacomo Urtis (VIDEO)