in

Giulio Raselli al vetriolo sulla ex: la replica di Giulia D’Urso

Giulio Raselli e Giulia D'Urso
Giulio Raselli e Giulia D’Urso

Giulio Raselli torna a parlare dell’ex Giulia D’Urso e i due non sembrerebbero essere rimasti in buoni rapporti.

A settembre l’ex tronista di Uomini e Donne aveva comunicato tramite un video su Instagram la fine della storia con Giulia.

I due si erano conosciuti al dating show di Maria De Filippi e, dopo un percorso segnato da diverse segnalazioni, erano usciti insieme dal programma. Tutto sembrava andare a gonfie vele, tanto che il 30enne e l’influencer avevano deciso di andare a convivere.

Dopo l’ufficializzazione della rottura non sembravano esserci troppi rancori e i fan della coppia avevano sperato in un riavvicinamento quando lo scorso mese la 25enne aveva confermato si fossero rivisti in occasione del suo compleanno.

Ora, però, le cose sembrerebbero stare diversamente.

Giulio Raselli è stato tradito?

Nelle ultime ore l’ex tentatore di Temptation Island ha risposto ad una serie di domande dei suoi follower e si è lasciato andare una confessione circa la fine della sua storia.

Non ha nascosto che durante la relazione ci siano stati diversi alti e bassi, ma che alla fine ciò che mancava davvero era l’amore. Ad un certo punto sembra persino fare riferimento ad un presunto tradimento, dettaglio che non è di certo passato inosservato. Questo il messaggio:

Raga mi tempestate davvero, forse giustamente ma è finita. Tutto quel grande amore che diceva ci fosse, vi posso dire che non c’era. Tanto fumo, besos. Si può sbagliare in un rapporto, si possono dire cose orrende, si può sbagliare nuovamente (senza mai tradire), ma se c’è il sentimento si va oltre tutto e tutti e su questo non transigo. Non ci sono ca***, scusate il termine, a buon intenditore poche parole

Giulio Raselli via Instagram
Giulio Raselli via Instagram

L’accusa del tradimento è rimbalzata alla diretta interessata che ha prontamente fugato ogni dubbio.

La replica della ex Giulia D’Urso

Sebbene la D’Urso avesse più volte espresso il desiderio di non voler spiegare nel dettaglio i motivi che l’hanno portata a separarsi dal gioielliere piemontese, non l’è proprio sentita di lasciar correre.

Tramite le sue stories ha quindi negato qualsiasi tradimento e ha dichiarato di voler prendere le distanze da tutto questo gossip che reputa “assurdo e ridicolo“. Ma cosa ne pensa delle parole del Raselli? Si tratterebbe di finto vittimismo. Queste le sue parole:

Io non ho tradito nessuno e mai mancato di rispetto a nessuno. Non ho mai finto né preso in giro e dai un po’ di conoscete… lascio gli altri parlare quanto vogliono… le persone che mi seguono, mi vogliono bene e hanno capito come sono fatta non hanno bisogno di finto vittimismo anche da parte mia. Non voglio parlarne e spero mi comprendiate, per me è tutto così assurdo e ridicolo

Giulia D'Urso via Instagram
Giulia D’Urso via Instagram

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ariana Grande diventa una scienziata e un cyborg nel video di “34+35”

Alfonso Signorini svela i suoi rapporti con Ilary Blasi e un dettaglio sul GF Vip 5