in ,

Rihanna lancia una nuova collezione di scarpe Fenty molto audaci

Rihanna

Rihanna è una macchina da guerra. La sua mente non si ferma mai e sta decollando rapidamente come imprenditrice nel fashion. Una nuova collaborazione di Fenty è alle porte con un brand di scarpe pazzesco. Scopriamone di più.

Fenty annuncia una collaborazione di scarpe insieme a Amina Muaddi, brand parigino di calzature di lusso che sta spopolando nel mondo della moda.

Questa è la seconda collaborazione che hanno i due brand dopo il successo della scorsa estate (le scarpe sono state vendute a tempi recordi). Ora la collaborazione lancia la collezione autunnale ed è già disponibile dal 14 novembre scorso sul sito farfetch.com e su fenty.com

La designer Amina Muaddi dice “Ho voluto creare delle calzature che rappresentassero la musa e il marchio: forti, ma raffinate e femminili”.

La nuova capsule collection, chiamata 11-20, prevede quattro modelli di scarpe:

Corset Plump

Un restyling del classico tacco a spillo. Conosciuta per l’uso di materiali pop per la creazione di scarpe simili a scarpette di cristallo, Muaddi crea le corset plump in un lucido pvc in blu elettrico con intreccio alla caviglia:

Rihanna

Don’t be square

Modello di scarpa a punta quadrata, di grande tendenze in bianco avorio increspato:

Rihanna

Ribbon ropes

Un magnifico sandalo a stiletto lucido, con nastri di raso e cinturini impreziositi da cristalli che si intrecciano lungo il piede, arricciandosi intorno alla caviglia fino alla a meta’ del polpaccio:

amina muaddi

Caged in

Originariamente disegnati in estate nei colori rosa e bianco, il Caged in ritorna nei colori autunnali Electric blue, Coco white, Jet black e Crystal black con la stessa struttura a gabbia caratterizzata da cinghie di cuoio intrecciate sul polpaccio:

fenty

Questa nuova collaborazione di Fenty X Amina Muaddi è davvero molto sexy e femminile e rappresentano il perfetto connubio tra la sensualità di Rihanna e lo stile pop di Amina. A voi piace?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicole Mazzocato e Giacomo Ferrara: flirt in corso tra la modella e la star di Suburra?

Michael B. Jordan è l’uomo più sexy del 2020 secondo People