in

Ilary Blasi torna su Canale 5 con L’Isola dei Famosi: ecco quando

Ilary Blasi, Isola dei famosi

Ilary Blasi potrebbe tornare su Canale 5 con L’Isola dei Famosi, a partire da febbraio 2021. Per la 39enne conduttrice romana sarebbe un ritorno dopo le prime 3 edizioni del Grande Fratello Vip ed Eurogames.

Stando alle nostre fonti e a quanto riporta anche Bubinoblog, L’Isola dei Famosi 15 dovrebbe iniziare subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. La data dovrebbe quindi essere il 22 febbraio 2021.

Mediaset non ha rilasciato una vera e propria comunicazione ufficiale ma questa schermata potrebbe essere un indizio. Tuttavia, c’è dell’altro… [continua dopo la foto]:

Tra le novità della nuova edizione dovrebbe esserci anche una nuova location a causa dell’emergenza COVID-19 che ha colpito tutto il mondo. L’avventura dei naufraghi non sarà più in Honduras, ma alle Isole Canarie. La pandemia però addirittura mettere a rischio la stessa messa in onda del programma. Secondo DavideMaggio.it, Mediaset starebbe anche pensando di sostituire L’Isola dei Famosi o con un nuovo programma o rispolverando un vecchio reality: La Fattoria, andato in onda tra il 2004 e il 2009.

Una cosa però dovrebbe essere certa: dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi, sarà Ilary Blasi a condurre il primo reality di Canale 5 del 2021.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zac Efron è tornato single: è finita la storia con Vanessa Valladares

Belen Rodriguez sempre più ricca: ecco quanto ha guadagnato nel 2020