in ,

Netflix: le novità di dicembre 2020

Novità Netflix Dicembre
Novità Netflix dicembre

Dicembre è il mese delle feste, del Natale, dei regali. Ecco le novità in uscita questo mese su Netflix

Se il mese scorso ci sembrava ricco di novità, dicembre sarà un connubio perfetto tra grandi ritorni e attese news. 

Il 1 dicembre vediamo infatti il ritorno della serie The 100 con la nuova 6 stagione inoltre torna The Mouth con la 4 stagione che andrà in onda il 4 dicembre.

Film da non perdere:

Approda sulla piattaforma un nuovo film italiano dal nome L’incredibile storia dell’Isola Delle Rose, sarà disponibile su Netflix dal 9 dicembre 2020. Tra i personaggi troviamo volti già noti come Elio Germano e Luca Zingaretti. 

Trailer L’incredibile storia dell’Isola Delle Rose

The Prom è l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical, il film è stato diretto da Ryan Murphy e sarà disponibile su Netflix dall’11 dicembre. Tra i protagonisti troviamo la mitica Meryl Streep, Nicole Kidman ed anche James Corden, tutti volti apprezzati dal pubblico mondiale. 

Trailer The Prom

Ma Rainey’s Black Bottom è una nuova produzione cinematografica made in U.S.A e sarà disponibile su Netflix dal 18 dicembre, è l’ultima apparizione di Chadwick Boseman prima della prematura scomparsa. È affiancato nel film dalla pluripremiata Viola Davis.
The Midnight Sky è un altro film di cui prendere nota, è diretto ed interpretato da George Cooney.

L’hype inoltre è molto alto per la serie Bridgerton, sarà rilasciata il 25 dicembre. La serie è ambientata nell’alta società londinese dell’inizio ‘800. La cosa veramente interessante sembra essere proprio la similitudine con la famosissima serie Gossip Girl, dato che Bridgerton si baserà sulla storia di un’anonima e misteriosa scrittrice di gossip che causerà non pochi problemi ai personaggi. 

Trailer Bridgerton

Ultima ma non per importanza, la quarta stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina che sarà rilasciata l’ultimo giorno dell’anno. 

Popcorn in mano e buona visione! 

Instagram/roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dua Lipa e il suo Studio 2054: ecco cos’è stato lo show dell’anno

Zac Efron è tornato single: è finita la storia con Vanessa Valladares