in ,

Cecilia Zagarrigo si è rifatta il seno: le prime parole dopo l’intervento (FOTO)

Cecilia Zagarrigo
Cecilia Zagarrigo

Cecilia Zagarrigo si è sottoposta ad una mastoplastica additiva e ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni.

La 26enne è diventata nota al pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Uscita dal programma di Maria De Filippi col tronista Carlo Pietropoli, però, la fortuna le ha voltato le spalle e dopo solo pochi mesi la coppia è scoppiata.

Cecilia ha continuato a guadagnare consensi sui social grazie ai divertenti siparietti che propone su Instagram, divenendo in poco tempo una delle influencer più seguite.

Con la sua ironia non ha mai fatto mistero di voler cambiare alcune parti del suo corpo e solo qualche mese fa aveva scherzato sul suo décolleté non particolarmente generoso con un simpatico post:

Risparmiate la fatica di zoomare sul seno, quello è!”

https://www.instagram.com/p/CDJOjDnnrFZ/

Passata l’estate, l’ex corteggiatrice ha trovato il coraggio di sottoporsi all’intervento desiderato.

Cecilia Zagarrigo: le prime immagini dopo l’intervento

Negli scorsi giorni i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza della loro beniamina, salvo poi scoprire che l’influencer era stata sotto i ferri per rifarsi il seno. Dopo l’intervento, il suo chirurgo ha mostrato soddisfatto il risultato con un immagine pre e post-operazione.

La modella ha invece esordito facendo sapere di stare bene, anche se ancora un po’ assonnata per via dell’anestesia. Queste le sue parole:

Tutto ok. Ci sono. Rincogl****ta ma ci sono

Cecilia Zagarrigo via Instagram
Cecilia Zagarrigo via Instagram

Nelle stories successive ha raccontato un po’ della sua esperienza, senza dimenticare di ringraziare l’équipe medica che l’ha supportata.

Cecilia: “Vi racconto come è andata”

La Zagarrigo ha fatto sapere che tutto è andato bene e che i pochi dolori all’altezza del torace dovrebbero scomparire presto. Ha inoltre raccontato che un anestesista molto simpatico è riuscito, per quanto possibile, ad alleviare la sua ansia prima di entrare in sala operatoria. Questo il resoconto dell’intervento:

Sono tornata a casa già da un po’. Alle quattro mi hanno dimessa e sto bene, mi tira solo un po’ la parte del torace ma è normale per via della compressione della fascia. Ho bevuto i miei tre tè in clinica, c’era un infermiere carinissimo e super bravo come tutti gli infermieri là dentro. Vi volevo raccontare però come è andata perché i faccio tanto la fi*a ma mi sono ca**ta sotto che non vi so nemmeno spiegare. Vi spiego”.

Stamattina ho compilato tutti i fogli, poi ho incontrato l’anestesista in camera in camera e gli ho detto: ‘Guardi, faccia quello che vuole, mi addormenti, mi droghi, ‘unica cosa mi faccia risvegliare, le chiedo solo questo’. Lui simpaticissimo mi fa: ‘Guarda Cecilia dipende dal pacchetto che hai pagato, perché c’è il pacchetto dove ti addormenti e non ti risvegli più e quello in cui ti faccio risvegliare, vado a vedere il conto che hai pagato’. (…) Sono molto felice, dolorini e fastidi andranno via molto presto, vi ringrazio per tutti i messaggi e tranquille, vi racconterò tutto giorno per giorno“.

IG: @veryinutipeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zendaya è la nuova testimonial di Valentino

Selvaggia Roma e Lucas Peracchi: la fidanzata di lui ascolta i loro audio incriminati