in ,

Selvaggia Roma e Lucas Peracchi: la fidanzata di lui ascolta i loro audio incriminati

Selvaggia Roma e Lucas Peracchi
Selvaggia Roma, Lucas Peracchi e la sua fidanzata Mercedesz Henger

Selvaggia Roma e Lucas Peracchi potrebbero aver avuto un flirt. Quando lui era già impegnato con l’attuale fidanzata Mercedesz Henger, sì. Fidanzata che proprio alcuni giorni fa ha avuto modo di ascoltare gli audio incriminati che i due si sarebbero scambiati.

Il tutto ha avuto inizio quando la Roma, entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 5, ha rivelato di aver avuto un brevissimo flirt con tanto di bacio con Enock Barwuah. Il fratello di Balotelli però ha sempre negato. Fuori dal GF Vip tuttavia hanno iniziato a rincorrersi voci riguardo una possibile frequentazione tra Selvaggia ed un amico di Enock (al quale lo stesso Barwuah avrebbe fatto riferimento nella Casa, senza riportare però il nome perché fidanzato). Inutile dire che, in poche ore, è saltato fuori anche quello e si tratterebbe proprio dell’ex tronista Lucas Peracchi.

Il personal trainer è fidanzato da diversi anni, e a quanto sembra anche felicemente, con la figlia di Eva Henger, Mercedesz. La ragazza, raggiunta da Biagio D’Anelli e dalle telecamere di Pomeriggio Cinque, ha avuto modo di ascoltare alcuni audio che Peracchi si sarebbe scambiato con Selvaggia Roma alcuni mesi fa.

Twitter

Selvaggia Roma e Lucas Peracchi: le parole di Mercedesz Henger

Ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, la Henger e il fidanzato hanno avuto modo di replicare alla vicenda che ormai ha fatto il giro del web.

In particolare, Mercedesz ha commentato quanto ascoltato nelle conversazioni whatsapp tra il suo fidanzato e l’attuale concorrente del GF Vip 5.

Lei se la rideva proprio. Parlava di una cosa che poteva ferire molte persone, tra cui me. Nel messaggio mi chiama Memi. Questa ragazza non la conosco e in questo modo mi chiama la gente che mi conosce. Lei diceva che lui era propenso ad incontrarsi quando io stavo alle serate. Che se avesse negato questa cosa gliele avrebbe cantate. Se invece parlava con me mi avrebbe raccontato la sua verità. Selvaggia mandava dei messaggi a Lucas, questo è vero. Messaggi che ho visto. Gli ho detto di rispondere tranquillamente. A me viene da pensare che ci stava provando con uno fidanzato. Questa è una ragazza che va appresso ai ragazzi fidanzati. Dici che non vuoi essere giudicata ma fai certe cose”.

Lucas Peracchi sul presunto tradimento: “Si possono dire tante cose…”

Anche Lucas Peracchi però ha voluto dire la sua riguardo al presunto tradimento che lo vedrebbe protagonista. Il ragazzo ha dato l’autorizzazione a far ascoltare, alla fidanzata e al pubblico (ovviamente, ndr) qualsiasi audio o messaggio scambiato con la Roma, non avendo nulla da temere o da recriminarsi.

Si possono dire tante cose in giro. Se c’è un mio audio, messaggio, foto, lettera, poesia do l’autorizzazione a pubblicarla. A questa ragazza non ho più risposto. Ho capito che stava allungando il brodo. Si è presentata come paladina della giustizia verso le donne e non è stata così“.

Come andrà a finire questa storia? Pensate che Lucas abbia tradito Mercedesz con Selvaggia Roma?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cecilia Zagarrigo si è rifatta il seno: le prime parole dopo l’intervento (FOTO)

Marco Carta a Verissimo: arriva l’inaspettato annuncio delle nozze