in

Alex Di Giorgio non entrerà al GF Vip 5: ecco il motivo

Alex Di Giorgio

Il bel Alex Di Giorgio, nuotatore italiano classe 1990, sarebbe dovuto entrare nella casa del Gf Vip insieme ad altri 10 nuovi concorrenti come annunciato da Alfonso Signorini un paio di settimane fa. Ma il giovane ha dovuto rifiutare. Ecco il motivo.

Alex Di Giorgio, come disse Signorini, sarebbe stato un concorrente molto interessante per Tommaso Zorzi: “Si tratta di un grandissimo sportivo, ma non nel senso che ama lo sport, ma lo fa a livello agonistico e non ha mai nascosto la sua omosessualità. Non sono molti gli sportivi che hanno fatto coming out”.

Il bellissimo ex nuotatore olimpionico ha dovuto rinunciare al reality per motivi personali, e lo annuncia tramite i social:

“Ciao ragazzi, forse è giunto il momento di fare un po’ di chiarezza dopo tutti questi giorni. Oggi sarebbe dovuta iniziare la mia quarantena per partecipare al programma, ma purtroppo per motivi personali e lavorativi non potrò partecipare al Grande Fratello. Voglio ringraziare Alfonso Signorini e gli autori per avermi scelto, ma magari sarà per la prossima edizione. Chissà”.

Peccato! Sarebbe stato interessante vedere se sarebbe successo qualcosa tra lui e Tommy! Magari potremmo vedere il bel nuotatore nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Noah Cyrus chiede scusa dopo il commento razzista in difesa di Harry Styles

Fedez inseguito per Milano chiama la polizia: ecco chi è lo stalker