in ,

Roberta Mercurio è in dolce attesa: l’annuncio della ex protagonista di Temptation Island

Roberta Mercurio
Roberta Mercurio

Roberta Mercurio è incinta! Ad annunciarlo sono stati sia lei che il compagno Luca Caldirola sui rispettivi profili Instagram.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel pomeriggio, quando la Mercurio ha condiviso un tenero scatto sui social. Seguito ovviamente da una dolcissima dedica al piccolo in arrivo ed al compagno Luca.

https://www.instagram.com/p/CIqCqglFTPI/
Instagram/Roberta Mercurio

“Erano le 6:00 di mattina del 4 ottobre quando ho scoperto che dentro di me stava nascendo una nuova vita. Luca era in ritiro e le mie gambe tremavano, il cuore batteva forte ed ero invasa da un mix di emozioni. Ansia, gioia, preoccupazione, euforia, incredulità e soprattutto tanta tanta felicità. Ho sempre detto che Caldi è stato un dono del Signore, la luce alla fine del tunnel, il compagno perfetto, l’amore che ho sempre desiderato. Ed è vero quando dicono che “l’amore genera amore”. E tu piccolino/a ne sei la prova. Tu e il tuo papà ne siete la prova. Mi avete cambiato la vita, siete la cosa più bella che mi sia mai capitata e vi amerò per sempre, immensamente.
Mamma e papà ti aspettano”.

Roberta Mercurio e l’amore che ritorna

Vi ricorderete certamente di Roberta Mercurio in quanto partecipante nel 2016 al reality mariano Temptation Island, edizione alla quale prese parte anche Georgette Polizzi. La Mercurio all’epoca era fidanzata con Flavio Zerella, storico compagno con cui la relazione è durata, tra alti e bassi, fino a dicembre 2019. Un legame tormentato e, come più volte ribadito sui social da Roberta, non più fatto di fiducia e serenità.

Se poco tempo dopo il suo ex fidanzato ha intrapreso una relazione con Nunzia Sansone, reduce anche lei dal reality delle coppie, Roberta Mercurio non si è mai sbilanciata circa una sua nuova frequentazione. Non subito almeno.

Luca Caldirola e Roberta Mercurio

Il nome di Luca Caldirola, calciatore 29enne del Benevento, è trapelato quasi subito ma è passato un po’ di tempo prima che la 30enne campana lo presentasse ufficialmente al pubblico social come suo fidanzato.

Adesso la coppia è in attesa del primo figlio, di cui però i neo genitori hanno preferito non rivelare il sesso, almeno per ora. Noi non possiamo che rivolgere a Roberta e Luca le nostre congratulazioni per il lieto evento!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Shawn Mendes si scusa pubblicamente con Sam Smith: ecco perché

Giulia Salemi: il suo amore segreto è il calciatore Alessio Romagnoli?