in ,

Uomini e Donne: Gianluca De Matteis ha abbandonato il trono

Gianluca De Matteis
Uomini e Donne – Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne, rinunciando così al ruolo di tronista.

Nelle scorse ore si è registrata una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. Proprio durante la registrazione, il fisioterapista romano, tra le lacrime, ha annunciato la fine del suo percorso nel programma.

Come riporta il Vicolo Delle News, Gianluca ha spiegato di non riuscire, ad oggi, a provare interesse per nessuna delle sue corteggiatrici e di non aver avviato un percorso solido con nessuna di loro, a differenza invece dei colleghi di trono.
Il 29enne, non riuscendo quasi a parlare per le lacrime, ha rivelato di non sentirsi più adatto al contesto del programma. Nonostante il dispiacere, anche Maria De Filippi ha assecondato la sua decisione. La padrona di casa si è detta consapevole del fatto che le cose non possano avvenire a comando e che, evidentemente, per Gianluca non sia ancora arrivato il momento giusto per intraprendere una relazione.

Il ragazzo ha poi salutato tutti, abbracciandoli (fatta eccezione per Maria che non aveva la mascherina), ed ha abbandonato definitivamente lo studio.

Gianluca De Matteis: il percorso a Uomini e Donne

Gianluca ha iniziato la sua avventura a Uomini e Donne ad inizio autunno quando, insieme a Davide Donadei, Jessica Antonini e Sophie Codegoni (che ha fatto discutere), ha ottenuto l’ambito trono rosso.

Il suo percorso pareva esser partito nel migliore dei modi ma, con il passare delle settimane, il ragazzo è apparso sempre più confuso e mai totalmente convinto delle sue corteggiatrici. Eccezion fatta per Gabriella Maglione, ostetrica 27enne originaria di Viterbo.

Uomini e Donne – Gabriella Maglione

Nonostante le cose tra loro sembrassero andare piuttosto bene, la ragazza poche settimane fa ha deciso di abbandonare il programma, smettendo così di corteggiare Gianluca. E a nulla sono valsi i tentativi di De Matteis per convincerla a tornare in studio. Da quel momento per Gianluca sono iniziati gli attacchi da parte di Gianni Sperti che lo ha più volte accusato, nel corso delle puntate, di non essere vero e di reagire e parlare in maniera impostata e forzata. A cui poi si sono aggiunte anche alcune frecciatine da parte dell’altro tronista Davide.

Che siano state anche queste dinamiche a spingere il romano ad abbandonare il programma? Voi cosa ne pensate? Vi dispiace che Gianluca De Matteis abbia preso questa decisione?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elf on a Shelf: la nuova challenge natalizia che fa impazzire le star

Wanda Nara contro Luciana Littizzetto: arriva la denuncia per la presentatrice