in , ,

Casey Cott di Riverdale annuncia il suo fidanzamento: scopriamo con chi

Casey Cott

Casey Cott si sposa! L’attore di Riverdale che interpreta Kevin Keller, ha annunciato il fidanzamento su Instagram. Molti credevano che il giovane fosse gay come il suo personaggio, ma in realtà Casey è etero. Quindi scopriamo chi è la fortunata!

Casey ha preferito non svelare il nome della fidanzata ma i fan sperano di saperne presto di più. Quel che è certo è che la relazione è seria anche se parecchio recente. Secondo Just Jared, Cott frequenta la misteriosa ragazza dal 2019.

Al momento non si sa la data del matrimonio ma molto probabilmente sarà nel 2021. E sicuramente dopo la fine delle riprese della quinta stagione di Riverdale che si stanno registrando a Vancouver, in Canada (durante le quali, inizialmente, a causa del lockdown, Lili Reinhart aveva dichiarato di sentirti prigioniera a Vancouver).

Ma ora vediamo il bel post di Casey ed il volto della futura moglie! Il giovane attore non ha scritto nulla nella didascalia del post, ma ha messo tre emoticon di anelli e la foto parla chiaro: la bellissima futura signora Cott esibisce orgogliosa un anello di fidanzamento!

Ricordiamo che Riverdale 5 ritornerà il prossimo 20 gennaio negli Stati Uniti. La scorsa primavera il telefilm era stato interrotto a causa della pandemia. La trama riprenderà da dove ci eravamo lasciati, ovvero con i protagonisti alle prese con l’ultimo ballo scolastico. Subito dopo ci sarà un salto temporale di sette anni. Gli sceneggiatori hanno assicurato che nei nuovi episodi ci saranno numerosi colpi di scena dovuti al salto temporale che ha già incuriosito i milioni di fan.

Nel frattempo, tanti auguri a Casey Cott e alla sua bella (ancora) senza nome.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
najwa nimri

Najwa Nimri de “La casa di carta” fa uno spoiler in una diretta Instagram

Riverdale: una protagonista sarà incinta nella nuova stagione (SPOILER)