in

Elliot Page ritorna su Instagram dopo il coming out

Elliot Page
Elliot Page

Elliot Page è ritornato sui social dopo il coming out e ha un messaggio per tutti i suoi fan.

All’inizio di questo mese, l’attore aveva rivelato al mondo di essere transgender. In un lungo post si era detto orgoglioso di farsi portavoce di una comunità che purtroppo molto spesso è presa di mira e che è costretta a sopportare ingiustizie e soprusi.

Dopo aver fatto appello al mondo politico per intervenire sulla questione, il 33enne ha promesso di battersi in nome di tutte le persone trans. Il suo annuncio è stato accolto con favore dai numerosi fan e a supportarlo era giunta anche la moglie.

Da allora Elliot non si era più mostrato su Instagram, scegliendo di tutelare la sua privacy in un momento così delicato.

Elliot Page ritorna sui social

A distanza di qualche settimana, però, l’attore canadese si è ripresentato con un semplice selfie in cui lo vediamo con indosso una felpa nera e degli occhiali. Nella breve didascalia che accompagna il post, Page ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi folower per il supporto. Queste le sue parole:

Grazie mille per tutto dal profondo del mio cuore. Il vostro amore e il vostro sostegno sono stati il dono più grande che potessi ricevere. Restate al sicuro. Supportatevi l’un l’altro. Se potete, donate a @transanta e @translifeline. Ci vediamo nel 2021. Baci, Elliot

Potremo quindi rivedere il protagonista di The Umbrella Academy il prossimo anno con la terza stagione. Secondo quanto riportato da Variety, nella serie Netflix Page continuerà a vestire i panni di Vanya Hargreeves, una ragazza cisgender.

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mario Ermito sostiene di aver lavorato con Lady Gaga: ma è vero?

Pamela Prati delusa da Tommaso Zorzi e querela Cecilia Capriotti: ecco perché