in , ,

Riverdale: una protagonista sarà incinta nella nuova stagione (SPOILER)

Riverdale

SPOILER ALERT! Nella nuova stagione di Riverdale (in onda la premiere il 20 gennaio prossimo negli Stati Uniti) una protagonista sarà incinta! Di chi stiamo parlando? Se non volete spoiler non continuate a leggere, in caso contrario scopriamolo insieme.

L’attrice in questione è Vanessa Morgan, incinta realmente del suo ex marito Michael Kopech. La scorsa settimana la bella 28enne ha scritto in un post su Instagram che la sua gravidanza verrà trascritta anche nella trama dello show.

Riverdale

Dato che la nuova stagione avrà un salto temporale di ben 7 anni, Toni Topaz, il personaggio interpretato da Vanessa, sarà incinta e siamo molto curiosi di scoprire la nuovissima trama.

Intanto l’attrice ringrazia su Instagram lo showrunner e i produttori che le hanno permesso di rendere il suo personaggio incinta. Inoltre è orgogliosa del suo corpo che le permette di lavorare nonostante sia già al nono mese di gravidanza. E aggiunge: “Ora è tempo di maternità! Buone feste a tutti!”.

Inoltre l’attrice canadese mostra su Instagram un body ed una giacca di pelle per neonati che riportano il logo dei Serpents. Questo però è un regalo che i costumisti del teen drama hanno fatto a Vanessa, dato che a breve dovrebbe abbandonare il set per partorire:

Riverdale

Belle notizie anche per un altro attore di Riverdale che si sposa, ma solo nella realtà (clicca qui per sapere chi è). Felicitazioni ad entrambi gli attori!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Casey Cott di Riverdale annuncia il suo fidanzamento: scopriamo con chi

Ariana Grande pronta alle nozze con Dalton Gomez: il fidanzamento è ufficiale (FOTO)