in

Rosa Perrotta parla della crisi con Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta parla della crisi
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

La crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sembra confermata, vi avevamo accennato la notizia qualche tempo fa.

L’ex tronista di Uomini e Donne proprio nel pomeriggio ha raccontato attraverso le sue IG stories quello che sta accadendo nella sua vita familiare. Ha infatti dichiarato:

“Come promesso sono qui per fare chiarezza su questa storia, data anche la situazione e quello che leggo in giro vorrei dire qualcosina a riguardo. Se fino ad ora non ho parlato di questa cosa e mi scuso, anche se non penso di dovermi scusare, poiché spero che capiscano anche tutte le persone del settore giornalistico e i programmi che mi hanno invitato per parlare di questa cosa che non è il momento giusto. Non me la sono sentita e non me la sento”

La coppia ha deciso tempo fa di allargare la famiglia, sogno realizzato con l’arrivo del piccolo Domenico. Rosa appare nelle stories molto provata dalla situazione e fa sottintendere la necessità di tutelare il bambino.

“Prima di tutto c’è una cosa molto più importante nel mio caso, che è un bambino ed una famiglia che io devo assolutamente tutelare, prima di ogni cosa.  Io e il mio compagino abbiamo attraversato, stiamo attraversando, stiamo capendo, un momento molto difficile e particolare. Non si tratta di nascondere qualcosa, non abbiamo nulla da nascondere.”

La voce di Rosa Perrotta è rotta dal dispiacere, ma allo stesso tempo dichiara di aver ricevuto enorme supporto da parte dei suoi follower.

“Leggo i messaggi bellissimi di incoraggiamento in cui mi parlate dei vostri momenti no, mi date tantissima forza, quindi grazie perché ho visto una dimostrazione di affetto in questo periodo che forse non avevo mai visto nella mia vita. Spero che tutto vada per il verso giusto e che si sistemi.”

La crisi ha messo a dura prova la coppia che al momento sembra molto distante, che sia solo un periodo di smarrimento?

Rosa Perrotta parla della crisi
Rosa Perrotta parla della crisi
Rosa Perrotta parla della crisi

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kylie jenner red hair

Kylie Jenner si tinge i capelli di rosso: il nuovo look per Natale 2020

Mario Ermito sostiene di aver lavorato con Lady Gaga: ma è vero?