in

Andrea Damante e Giulia De Lellis irriconoscibili prima del successo (FOTO)

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno condiviso alcune vecchie foto, ma i loro fan potrebbe fare fatica a riconoscerli.

Per i due amatissimi influencer il successo è arrivato nel 2015 a Uomini e Donne, dove si sono conosciuti e la cui travagliata storia d’amore ha conquistato il pubblico.

Andrea Damante a 15 anni

Oggi l’ex tronista è un dj di successo, ma prima di scoprire la passione per la musica ed inseguire il suo sogno faceva un lavoro ben diverso. A svelarlo è stato lui stesso su Instagram.

Il 30enne ha mostrato ai suoi follower una foto risalente al periodo dell’adolescenza scattata nel 2005. All’epoca Andrea aveva solo 15 anni fa e lavorava come metalmeccanico nell’azienda di famiglia.

Nello scatto l’influencer posa accanto al padre Maurizio con addosso una tuta blu e un tagli di capelli piuttosto discutibile, ma ai tempi molto popolare. Il Dama ha commentato la foto taggando il padre e aggiungendo tante emoji che ridono, senza dimenticare la fatica delle ore trascorse in officina. Queste le sue parole:

Avevo iniziato nel 2005 la mia carriera di metalmeccanico in officina. Era dura…

Andrea Damante via Instagram
Andrea Damante via Instagram

Giulia De Lellis da giovanissima

Anche la ex Giulia De Lellis ha intrapreso via social un viaggio lungo il viale dei ricordi e la differenza tra il prima e il dopo è impressionante.

La 24enne ha condiviso alcune foto di quando era maggiorenne. Possiamo vederla con diversi piercing (uno alla lingua e l’altro al setto nasale) e make-up marcato. Ma c’è un altro dettaglio che non puoi farti sfuggire.

Giulia De Lellis via Instagram
Giulia De Lellis via Instagram

La neo-attrice è visibilmente dimagrita, ha rinunciato ai piercing e non si è fatta mancare qualche ritocchino alle labbra e al seno, ma soprattutto è riuscita a liberarsi dei capelli biondi.

Giulia De Lellis via Instagram
Giulia De Lellis via Instagram

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia Salemi definita “sfascia coppie” scoppia in lacrime: è davvero così?

Machine Gun Kelly sta pensando di sposare Megan Fox