in

Flavio Briatore svela tutto sul contratto con Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore ha rotto il silenzio sul presunto contratto post-divorzio con Elisabetta Gregoraci.

L’imprenditore ha rilasciato un’intervista per il quotidiano Libero durante la quale ha deciso di mettere a tacere una volta per tutte le voci sul rapporto con l’ex moglie.

Innanzitutto si è detto soddisfatto della scelta della showgirl di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip per fare ritorno a Montecarlo e trascorrere le feste con il figlio Nathan Falco. Ha inoltre escluso un possibile ritorno di fiamma che sembrava essere nell’aria dopo le dichiarazioni della conduttrice calabrese. Queste le sue parole:

Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del Gf e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è

Esiste un contratto tra Briatore e la Gregoraci?

Il 70enne non si è tirato indietro neppure quando gli è stato chiesto di fare chiarezza sull’esistenza di un contratto post-matrimoniale. Secondo quanto trapelato, l’accordo dal 2017, anno della loro separazione, vieterebbe sia a lui che ad Elisabetta di farsi vedere in pubblico con altri per i 3 anni successivi al divorzio. La smentita non lascia spazio a fraintendimenti e conferma la versione della 40enne:

“No, non esiste nessun contratto. Su me ed Elisabetta sono state scritte e dette tante ca**ate e cattiverie”

Infine, Briatore ha lanciato una stoccata non da poco al conduttore del reality Alfonso Signorini. Non è stato affatto felice di essere stato uno dei principali protagonisti del gossip che ruota attorno al programma e ha espresso questo suo disappunto con una battuta sagace:

Guardi, credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
sean penn capelli

I capelli di Sean Penn diventano virali e lui risponde sui social

Eliana Michelazzo e Vittorio Sgarbi scendono in politica: ecco in quale ruolo