in ,

Vittoria Ceretti come non l’avete mai vista il giorno delle nozze (FOTO)

Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti

Vittoria Ceretti ha pubblicato un tenero ed emozionante video del giorno del suo matrimonio con Matteo Milleri.

Dopo la rottura con Tony Effe, la modella all’inizio del 2020 ha iniziato a frequentare il co-fondadore del duo Tale of Us. Solo qualche mese dopo i due hanno celebrato il loro matrimonio.

L’evento si è tenuto il primo giugno ad Ibiza, più precisamente a Es Cubells, ed è stata proprio la 22enne a rendere pubbliche le foto ufficiali di quella giornata (clicca qui per vedere tutti gli scatti).

Vittoria Ceretti durante i preparativi delle nozze

Incalzata dalle domande dei suoi follower, la top model bresciana ha condiviso un breve video registrato il giorno delle nozze durante i preparativi.

Vittoria appare estremamente emozionata tanto da lasciarsi andare ad un pianto liberatorio. Dalla caption scopriamo che il futuro sposo, nel tentativo di tranquillizzarla, le ha fatto recapitare la sua torta preferita realizzata a forma di cuore. Il risultato? Ancora lacrime, ma di gioia. Questa la didascalia che accompagna la foto:

Questa sono io il giorno del mio matrimonio nel bel mezzo di un turbinio di emozioni. Mio marito mi ha portato un pezzo della mia torta preferita a forma di cuore, facendomi piangere ancora di più… pensavo che qualcuno dovesse vederlo“.

Vittoria Ceretti via Instagram
Vittoria Ceretti via Instagram

Anche altre star hanno deciso di condividere con i propri fan dei ricordi speciali. Tra queste, ad esempio, c’è Hailey Bieber che ha svelato il momento esatto in cui ha capito di essersi innamorata di Justin.

IG: @annalsabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna e A$AP Rocky starebbero passando il Natale insieme a Barbados

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: amicizia al capolinea per le due concorrenti del GF Vip?