in

David Henrie è diventato padre il giorno di Natale: ecco l’annuncio

David Henrie e Maria Cahill
David Henrie e Maria Cahill

David Henrie e la moglie Maria Cahill hanno dato il benvenuto al loro secondogenito il giorno di Natale.

L’attore statunitense ha raggiunto il successo recitando assieme a Selena Gomez nella serie tv di Disney Channel I Maghi di Waverly. Qualche mese fa il 31enne ha anche debuttato come regista col film This Is The Year.

Nel 2017 ha sposato l’amica d’infanzia Maria e due anni dopo è nata la loro prima figlia Francesca Pia. Qualche ora fa, tramite il suo profilo Instagram, David ha annunciato la nascita di James Thomas Augustine. Il bambino è nato il giorno di Natale con parto naturale senza epidurale.

Dal post scopriamo inoltre che solo un anno fa, nella stessa data, la coppia si era trovata a fare i conti con il quarto aborto spontaneo. Queste le parole dell’attore:

È Natale ragazzi… e che nottata!!! James Thomas Augustine Henrie è nato alle 21.33 del 25 Dicembre 2020 e con un peso di 4 kg. Mia moglie è una supereroina ed è riuscita ad avere il parto senza epidurale che tanto desiderava. Sono davvero orgoglioso di lei! Oltre a condividere un giorno così speciale con nientepopodimeno che Gesù, Lui ci ha onorato donandoci James proprio in questa data perché il 25 Dicembre scorso abbiamo dovuto fare i conti con il quarto aborto spontaneo. Grazie per tutte le vostre preghiere e i vostri auguri, hanno funzionato alla grande. BUON NATALE :) ps ha iniziato a nevicare mentre veniva al mondo. Pazzesco!!!

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sonia Lorenzini: alcune sue affermazioni su Rosalinda Cannavò fanno discutere

Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Vogliono forzarci e creare questa lobby”