in

Dayane Mello contro Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: “Mi stanno sul c…”

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane Mello negli ultimi giorni non sta trovando pace all’interno della Casa del GF Vip. Tra amicizie perdute e legami appena formati, adesso la modella brasiliana ne ha da dire qualcuna anche su Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (ma non solo).

Nelle scorse ore Dayane si è confrontata con una delle new entry del reality: l’attore e modello Mario Ermito. In giardino i due si sono lasciati andare ad una conversazione relativa alle papabili future nomination e Dayane non si è risparmiata nulla, parlando soprattutto dei suoi coinquilini Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

“Mi stanno sul ca**o. Sono due/tre dei vecchi, però due di questi sono i preferiti del pubblico. questo è un problema e non so se faccio la cosa giusta. Cosa metto: Tommaso e Stefania? Non usciranno mai. Sono i preferiti del pubblico fuori, si è capito…mica sono stupida. Come faccio? Chi mi resta? Anche Maria Teresa è una tra i preferiti del pubblico. Mettere uno dei forti è una stupidata. Non so che fare a questo punto. Maria Teresa sono 15 volte che va in nomination e non va via”.

Twitter

Dayane Mello: anche Giulia Salemi nel mirino

Ma l’ex compagna di Stefano Sala avrebbe in mente anche un altro nome per la nomination della prossima puntata: quello di Giulia Salemi. Le remore sul nominarla effettivamente sono legate all’affetto che sua figlia Sofia (avuto appunto con l’ex Stefano Sala) nutre nei confronti dell’influencer italo-persiana.

“L’unica persona che avrei voluto votare è Giulia, con tanta voglia proprio, il problema è la Sofia che la conosce e le vuole bene”.

Twitter

Dayane Mello: il web si divide su di lei

Inutile dire che le recenti dichiarazioni di Dayane (in particolare quelle su Zorzi e Stefania Orlando) hanno sortito effetti contrastanti sul web, in particolare su Twitter. I commenti degli utenti si sono letteralmente divisi tra quelli di chi sostiene e difende la modella brasiliana in quanto astuta stratega e abile giocatrice e quelli di chi, invece, la considera una falsa. Nella galleria sotto alcuni dei tweet apparsi nelle ultime ore.

E voi? Cosa ne pensate di Dayane Mello? Abile giocatrice o falsa doppiogiochista?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello Vip 5: Maria De Filippi super ospite (e altre sorprese)

Lana Del Rey spiega cosa le è successo al braccio ma è vittima di body shaming (FOTO)