in , , ,

Lana Del Rey avvistata col braccio fasciato e senza anello di fidanzamento (FOTO)

Lana Del Rey

Lana Del Rey è stata avvistata a Los Angeles a prendere del cibo d’asporto con un braccio fasciato e senza anello di fidanzamento (la cantante sembra prossima al matrimonio con Clayton Johnson). Vediamo le recenti foto.

Lana Del Rey subito dopo le feste natalizie, sabato scorso è stata paparazzata per le vie di LA con il braccio sinistro fasciato ma non si sa per quale tipo di incidente. Inoltre, ciò che salta all’occhio, è che non porta l’anello di fidanzamento! Probabilmente la bellissima cantante di Video Games ha dovuto momentaneamente rimuoverlo per comodità a causa della fasciatura.

Lana Del Rey

L’artista di Chemtrails Over The Country Club (titolo del suo prossimo album in arrivo a gennaio), è in tenuta molto easy e sportiva, con pantaloncini molto corti neri, sneakers scure ed una t-shirt grigia. Come si può notare dalla foto, Lana ha il braccio sinistro fasciato ed è senza anello di fidanzamento.

Un paio di settimane fa, la cantante 35enne è stata ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, dove si è esibita in una bellissima performance di Let Me Love You Like A Woman che fa parte del suo nuovo album Chemtrails Over The Country Club. Durante l’esibizione è possibile vedere il suo favoloso e particolare anello di fidanzamento, che di certo non passa inosservato (Clayton Johnson hai buon gusto!) :

Lana

Potete vedere qui sotto la straordinaria esibizione di Lana Del Rey al Tonight Show sul canale Youtube dello show se ve lo siete perso:

Nel frattempo, auguriamo alla talentuosa star (che ha scritto anche il suo primo libro di poesie, Violet Bent Backwards Over The Grass) di guarire presto. E soprattutto di riverderla indossare quel meraviglioso anello. Vi terremo aggiornati!

A voi piace il nuovo singolo di Lana, Let Me Love You Like A Woman? Ditecelo nella sezione commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Vogliono forzarci e creare questa lobby”

Salvatore Angelucci: le prime parole sulla fine della storia con Alessandra Gallocchio