in

Rihanna sta scrivendo un libro di cucina

Rihanna

Rihanna non si ferma mai! Tra musica, linee di abbigliamento e prodotti beauty, ora la bella 32enne ha deciso di scrivere anche un libro di cucina. Scopriamone di più.

Rihanna (che secondo gli ultimi gossip sta frequentando il rapper A$AP Rocky) in una recente intervista rilasciata a Closer, parla del suo nuovo progetto: scrivere un libro di ricette

La cantante ed imprenditrice racconta a Closer che durante il lockdown, tra serie tv e libri, si è avvicinata molto ai fornelli:

“Amo quello che faccio ma sono sempre impegnata, la quarantena mi ha dato il tempo di fare cose a cui non avrei mai potuto dedicarmi: finire una serie tv in un giorno, cucinare, uscire per una passeggiata”.

Rihanna

Dopo aver passato così tanto tempo a preparare manicaretti, Riri ha potuto anche dedicarsi al suo libro di cucina e ha raccontato che sarà pieno delle sue ricette caraibiche preferite:

All’inizio é stato strano, non sono stata mai abituata a rimanere ferma, ma questa quarantena mi ci ha obbligata. Questo lockdown mi ha fatta stare sola con i miei pensieri e la mia immaginazione, e così é sbocciata la mia creatività per questo progetto. Amo il cibo delle mie radici Barbadiana, e amo mangiare tanto pesce fresco. Mi piacciono però anche i piatti confort food come mac’n’cheese, Shephard Pie e Rum Punch”.

E poi la barbadiana aggiunge un concetto importante:

“Su una base giornaliera, mangio correttamente, ma allo stesso tempo non ho voglia di privarmi. Se mi va un cheeseburger, non esito a mangiarmene uno. Continuerò a fare esericizio tre o quattro volte a settimana perché sentirmi in salute è importante per me”.

Per Rihanna, che ha improntato la sua linea di intimo Savage x Fenty all’inclusività, la chiave di tutto è stare bene con se stessi:

“Sentirsi bene nella propria pelle è un percorso. Dobbiamo tutti imparare ad amarci. Se ci riflettiamo, tutti potremmo trovare delle imperfezioni nel nostro corpo. Ma quando veramente impariamo ad amare noi stessi, finiamo per abbracciare quei difetti”.

Rihanna

E continua dicendo:

Spero di avere la possibilità di assaporare i miei piatti caraibici preferiti e addobbare l’albero. Trascorro quasi sempre il Natale alle Barbados e spero che quest’anno sia possibile. È importante stare con gli amici e la famiglia, ma mi sento così in pace quando sono lì. È il posto più bello, con spiagge, cibo e persone incredibili“.

Infatti Riri è stata vista da un fan alle Barbados durante questi giorni di festa e sembra stia passando le vacanze natalizie lì con A$AP Rocky.

Rihanna e A$AP Rocky

Per concludere, la fondatrice di Fenty esprime un messaggio di incoraggiamento sull’anno che arriverà:

“Il 2021 è sconosciuto un po’ per tutti e nessuno sa quali saranno le restrizioni che ci aspettano. Ma la creatività è tra le mie mani ed intendo portare la mia musica ed i miei brand ad un altro livello”.

Davvero una bella promessa. Aspettiamo con molta curiosità il libro di cucina di Rihanna e magari anche un suo nuovo album!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Salvatore Angelucci: le prime parole sulla fine della storia con Alessandra Gallocchio

Giulia De Lellis e Gemma Galgani al timone di Giortì: il nuovo format di Maria De Filippi