in

Lana Del Rey spiega cosa le è successo al braccio ma è vittima di body shaming (FOTO)

Lana Del Rey

Lana Del Rey lo scorso sabato è stata paparazzata a Los Angeles col braccio sinistro fasciato e senza anello di fidanzamento. I fan si sono preoccupati e lei ha spiegato come si è ferita il braccio sui social. Ma ciò che desta scalpore sono i commenti sul suo fisico apparso più morbido.

La cantante di Chemtrails Over The Country Club (il suo settimo album che uscirà a gennaio) ha postato poche ore fa una sua foto col braccio sinistro fasciato e spiega che si è infortunata mentre stava pattinando. Nello stesso post mostra alcuni dischi e un anello, regalo dei genitori:

Quando vedrete il secondo video di questo album, non pensate che il fatto che stia indossando un tutore abbia un significato simbolico, a parte il fatto che pensavo di essere ancora una pattinatrice professionista. Sono caduta dai miei bei pattini prima ancora di iniziare a girare il video, dopo una lunga giornata di salti e di figure nella luce del deserto. Comunque la mia frattura non è così male, è coordinata al mio nuovo cappello. Grazie alla mia bella famiglia per i regali”. 

Lana Del Rey vittima di body shaming sui social

Molti altri sui social hanno invece commentato in modo poco carino il fisico di Lana apparso un po’ più morbido del solito nelle ultime foto:

Lana Del Rey

Questi commenti negativi hanno scatenato il putiferio, rendendo la cantante 35enne vittima di body shaming. C’è chi sarcasticamente la paragona ad Adele (“ecco dove sono finiti i kg persi di Adele), e chi pensa che l’artista non stia bene per la sua forma fisica curvy:

https://twitter.com/Claudicans/status/1343168458738053127?s=20

Ed inoltre anche la famosa rapper Azealia Banks nelle sue storie Instagram ha fatto molta ironia nei riguardi di Lana e le sue abitudini alimentari, scrivendo: “Pensate che la salsa si sia versata quando Lana Del Rey si è rotta il braccio?”.

Azealia Banks

Ma tantissimi fan difendono ovviamente la bellissima artista come questo ragazzo:

https://twitter.com/annabluelou/status/1343280840890052615?s=20

O quest’altra utente di Twitter che riassume qualche commento davvero disgustoso nei confronti di Lana Del Rey:

Siamo oramai agli sgoccioli del 2020 e il body shaming continua ad essere un’arma prepotente sui social. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dayane Mello contro Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: “Mi stanno sul c…”

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea escono allo scoperto sui social