in ,

Grande Fratello Vip 5: Vladimir Luxuria contro Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Grande Fratello Vip 5
Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria è intervenuta nelle ultime ore per dire la sua sul rapporto particolare che Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno instaurato nella Casa.

Sin dai primi giorni le due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno dimostrato di aver un certo feeling, che si è poi intensificato con il passare delle settimane. Nonostante ad oggi le due abbiano preso strade differenti, il loro forte legame ha sempre fatto molto discutere. Tanto che anche i loro compagni d’avventura hanno espresso più volte perplessità sul loro legame.

Ma i dubbi sul loro rapporto hanno tenuto banco anche al di fuori della Casa. Molti gli utenti che hanno visto tra Rosalinda e Dayane (che potrebbe avere una relazione con una donna) un sentimento che poteva sfociare ben oltre la semplice amicizia. Ipotesi avvalorata indirettamente anche dalle stesse Dayane e Rosalinda che spesso si sono scambiate non solo abbracci e sorrisi ma anche baci. C’è però chi non crede a questo “siparietto” più o meno romantico.

Grande Fratello Vip 5 – Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Grande Fratello Vip 5: parla Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria nelle scorse ore ha postato un tweet al vetriolo nei confronti di Dayane Mello e della Cannavò. L’opinionista di Barbara D’Urso ha dichiarato di non credere affatto che possa trattarsi di amore ma che semplicemente le due si siano organizzate per giocarsi la carta dell’amore omosessuale. Con fini ben precisi: ottenere il consenso del pubblico (e per ora sembrerebbe aver funzionato, almeno per Dayane).

“Da maliziosa sospetto che la presunta relazione lesbo tra Dayane Mello e Rosalinda (esperta in finzioni) sia una montatura a uso telecamere. Per paura ancora oggi tante lesbiche si nascondono, per fare notizia alcune etero si fingono lesbiche, paradossi dei nostri tempi”.

Twitter

Inoltre, nelle ultime ore, anche il fidanzato di Rosalinda Cannavò, Giuliano, ha finalmente deciso di intervenire sui social per smentire tutte le voci di flirt che stanno circolando sulla sua compagna e sulla Mello ormai da settimane.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Uomini e Donne: Davide Donadei pronto alla scelta ma Beatrice Buonocore gela i fan su Instagram

Natalia Paragoni e il presunto tradimento ad Andrea Zelletta: il retroscena e nuove rivelazioni. L’ex tronista in lacrime