Maria De Filippi ieri sera è stata ospite al Grande Fratello Vip 5, e Stefania Orlando ha dichiarato che in passato la conduttrice è stata la sua testimone di nozze.
Maria nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 ha voluto fare una sorpresa a Tommaso Zorzi, che aveva espresso il desiderio di conoscerla. La presentatrice ha poi salutato anche gli altri concorrenti e chiacchierato con loro.
Durante un fuori onda Samantha De Grenet stava parlando con Stefania Orlando. La show girl stava confidando che ha conosciuto Maria perché in passato l’aveva chiamata per partecipare a Uomini e Donne. Alla domanda della De Grenet, che ha chiesto all’Orlando se lei la conoscesse, quest’ultima ha risposto di si ed ha rivelato un particolare che ha stupito tutto il pubblico del reality.
Si, mi ha fatto de testimone di nozze al primo matrimonio.
Stefania Orlando Risponde a Samantha De Grenet
Stefania fa riferimento al matrimonio celebrato nel 1997 con il primo marito, l’attore Andrea Roncato. Matrimonio che è naufragato però, dopo soli due anni nel 1999.
La notizia del rapporto che lega Maria a Stefania ha fatto subito il giro del web, soprattutto per lo stupore nell’immaginare anche Maurizio Costanzo come testimone dell’amata inquilina della casa del Gf Vip 5.
IG: @antheeeeea