in

Sanremo 2021: annunciati 3 ospiti fissi che non ti aspetti

Ospiti fissi Sanremo
Elodie, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimović

Sanremo 2020 è stato iconico, a partire dai look strabilianti di Achille Lauro sino ad arrivare alla vicenda che vedeva come protagonisti Morgan e Bugo, cosa ci riserverà questa edizione?

Il Festival della canzone italiana 2021 vedrà a capo della conduzione per il secondo anno consecutivo Amadeus, nonché anche direttore artistico, il quale sarà ancora affiancato nelle serate da Fiorello. Nelle settimane precedenti avevamo svelato il 26 partecipanti di questa edizione.

Nella giornata di oggi, 29 dicembre, Amadeus ha anticipato alcuni volti noti che saranno protagonisti fissi del palco dell’Ariston. Prima fra tutti Elodie, sarà co-conduttrice per una sera. Queste le parole di Amadeus:

“Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica.”

Sicuramente parole molto lusinghiere per la talentosa cantante, gli ospiti annunciati non sono finiti, il tanto atteso Achille Lauro questa volta infatti sarà un ospite fisso, il suo estro artistico colpirà il pubblico anche questa volta? Il conduttore entusiasta della sua partecipazione ha dichiarato

“Achille Lauro sarà invece ospite fisso, farà parte del cast e siamo estremamente felici, ci regalerà cinque quadri, uno più bello dell’altro.”

L’ultimo ospite fisso per ora annunciato Zlatan Ibrahimović, ancora da chiarire se la sua presenza sarà fisica o tramite collegamento, visto l’intenso calendario calcistico da rispettare. Amadeus rassicura i tifosi del Milan.

“Sarà con noi in tutte le cinque serate del Festival, senza perdere neanche un partita del Milan.”

Questa edizione di Sanremo si prospetta davvero scoppiettante, non ci resta che aspettare.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stefano De Martino debutta come attore: ecco in quale amata serie tv italiana lo vedremo

Soleil Sorge: “Natalia Paragoni? Una gaffe vivente”, ma ha da ridire anche su qualcun altro