in

Giulia De Lellis travolta dalle critiche per il post in pelliccia: ecco la foto incriminata e rimossa

Giulia De Lellis critiche pelliccia
Giulia De Lellis pioggia di critiche social

Giulia De Lellis di nuovo al centro del mirino sui social. Oggetto delle critiche: la sua pelliccia.

La giovane influencer era stata da poco presa di mira sui social con tantissimi commenti negativi per la sua fuga di fine anno sulla neve a St. Moritz con il fidanzato Carlo Beretta. La fuga ovviamente era stata condivisa dalla stessa con i suoi quasi 5 milioni di follower ed ha fatto molto discutere soprattutto per via delle restrizioni che tutti gli italiano stanno seguendo in questo periodo.

Ma la De Lellis oggi ha postato una nuova foto insieme al suo cagnolino Tommaso sul suo profilo Instagram. La foto la ritrae sulla neve (sempre a St. Moritz) con indosso una pelliccia di volpe. Proprio quest’ultima ha fatto letteralmente infuriare i fan che hanno cominciato a commentare con delle critiche la foto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ovviamente, Giulia non è la prima influencer che sfoggia le sue pellicce sui social network, spesso sono state accusate figure come Chiara Ferragni e Chiara Nasti. Però, molti utenti si sono soffermanti soprattutto sul fatto che in una foto con un cagnolino accanto, lei indossi una pelliccia vera.

Giulia De Lellis sostituisce la foto incriminata

Critiche Giulia De Lellis
I follower di Giulia De Lellis la criticano per la pelliccia

“Dovresti dare l’esempio, peccato!”

“Se facessero la pelliccia con il tuo cagnolino ti farebbe piacere?”

“Sì ma la pelliccia, e dici di voler bene agli animali.”

Alcuni commenti dei follower

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, testimonial dello stesso brand di pellicce insieme a Chiara Ferragni, è stata così costretta a rimuovere il post: un gesto più unico che raro da parte di una influencer pro-fur, e che rappresenta sicuramente una piccola vittoria per gli animalisti. Purtroppo, momentanea: Giulia De Lellis ha sostituito il post con il suo cane e la pelliccia di volpe con una foto insieme al suo nuovo fidanzato Carlo Beretta e una pelliccia di ermellino.

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ghenea zaniolo crisi

Nicolò Zaniolo: aria di crisi con Madalina Ghenea?

Il Grande Fratello Vip 5 si allunga ancora! Ecco quando finirà