in ,

Il Grande Fratello Vip 5 si allunga ancora! Ecco quando finirà

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 5 sembra non finire mai! Il fortunato reality di Canale 5 si allunga ancora! E i vipponi non ne sanno nulla! Scopriamo cosa ha rivelato Gabriele Parpiglia pochi giorni fa.

Il Gf Vip quest’anno sarebbe dovuto finire la prima settimana di dicembre ma dato il grande successo ottenuto, Mediaset ha deciso di prolungarne la durata, facendo slittare la finale alla prima settimana di febbraio 2021. La notizia ha fatto rimanere di sasso soprattutto Tommaso (per lo shock si è rasato i capelli) che però ha deciso di rimanere nel gioco. Oppini e Gregoraci hanno invece scelto di abbandonare la casa.

Nelle ultime settimane sono entrati nuovi concorrenti: Malgioglio (già uscito con televoto), Mario Ermito, Sonia Lorenzini, Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Filippo Nardi (squalificato dal gioco), Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga. Ma ancora non sanno che il reality sarà nuovamente posticipato non più al 26 febbraio ma oltre, come rivela TvBlog:

“La finale del programma diretto e condotto da Alfonso Signorini è infatti prevista per venerdì 26 febbraio, sempre in prima serata ovviamente su Canale 5, domani però se ne discuterà ancora. Il programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy infatti si chiuderà quindi una settimana prima dell’approdo su Rai Uno del Festival di Sanremo, di cui proprio in queste ore si stanno accendendo alcune polemiche relative al pubblico che dovrà riempire le poltrone rosse del teatro Ariston”.

La data è il 28 febbraio, come svelato da Gabriele Parpiglia durante la diretta Ciao 2020 io Esco, la puntata di Capodanno in streaming di Biccy. Ovviamente Twitter ironizza sempre:

Siamo ovviamente curiosi di vedere le facce dei vipponi quando sapranno questa news. Sempre che il Grande Fratello Vip 5 non si prolunghi ancora!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis travolta dalle critiche per il post in pelliccia: ecco la foto incriminata e rimossa

Tom Hanks cambia look ed è irriconoscibile! (FOTO)