in ,

Parla la mamma di Nicolò Zaniolo: “Preoccupati per questa nuova frequentazione”

Mamma di Zaniolo
Francesca Costa e Nicolò Zaniolo

Francesca Costa, la mamma di Zaniolo, durante un’intervista concessa a RadioRadio, racconta le preoccupazioni che la attanagliano.

La notizia della gravidanza dell’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, Sara Scaperrotta è ormai storia nota ma la mamma ha deciso di raccontare la sua verità.

“È scoppiato un polverone, e volevamo mantenere il silenzio. Vogliamo agire per vie legali sulla fantomatica zia che ha rilasciato alcune dichiarazioni contro mio figlio. Nicolò non ama fare gossip, noi volevamo mantenere un’altra linea. È assurdo dire che noi non siamo stati vicini a nostro figlio.” 

La mamma di Zaniolo: “Abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera”

Le sono state rivolte inoltre delle accuse, secondo cui avrebbe cacciato di casa Sara Scaperrotta. Ecco infatti cosa aveva dichiarato il giorno prima la zia di Sara ai microfoni di Giornalettismo:

“Sara, è la seconda volta che aspetta un figlio da Zaniolo. La prima risale a sette mesi fa. Poi la coppia ha scelto di interrompere la gravidanza. Non erano pronti. Ma quel gesto li ha uniti ancora di più. Chi ha insistito in questi mesi per riavere un figlio è stato lo stesso Zaniolo. Mia nipote custodisce tutti i messaggi, tutte le prove. Lo voleva a tutti i costi. Ripeteva: “Abbiamo fatto una cazzata, abbiamo fatto una cazzata”. I due seppur giovani, erano innamorati, sia ben chiaro. La coppia scopre di essere in dolce attesa, nuovamente, con un test casalingo il primo di dicembre. Zaniolo, al settimo cielo, pubblica un post con una foto di lui e Sara che si baciano e scrive: «Se so che cos’è l’amore è grazie a te»”.

Ed ecco la replica della mamma dell’asso della Roma:

“Noi l’abbiamo trattata come una figlia, quando ci ha detto che era incinta Nicolò era disperato e aveva bisogno di noi, ci ha chiamato piangendo. Per me questa fantomatica zia non esiste.”

Zaniolo e la ex fidanzata
Nicolò Zaniolo e la ex fidanzata Sara Scaperrotta

Inoltre racconta di una gravidanza precedente a questa, dove Sara avrebbe abortito il primo figlio. Racconta la posizione attuale di Zaniolo nei confronti della gravidanza corrente.

“Nicolò vuole preoccuparsi del figlio, vuole mantenerlo e dargli l’affetto di un padre. Non è vero che abbiamo cambiato casa per scappare da Sara. Lei sapeva benissimo del cambio casa, loro due sarebbero dovuti andare a vivere insieme.”

Infine si esprime riguardo alla corrente frequentazione di Zaniolo con Madalina Ghenea, da quanto traspare la mamma sembra altamente contrariata.

“Io e mio marito non siamo d’accordo sulla frequentazione che sta avendo con Madalina Ghenea, noi abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera. Siamo con lui 24 ore su 24, cerchiamo di seguirlo sempre. Non è facile gestire Nicolò, ha vent’anni. Siamo in difficoltà sulla situazione che ha con questa donna.”

Periodo burrascoso per Zaniolo e per la sua famiglia, un nuovo bebè in arrivo, una nuova fiamma che proprio non piace ed infine un infortunio da recuperare. 

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tom Hanks cambia look ed è irriconoscibile! (FOTO)

ghenea zaniolo

Colpo di scena: Madalina Ghenea nega la relazione con Nicolò Zaniolo