in , ,

Tom Hanks cambia look ed è irriconoscibile! (FOTO)

Tom Hanks

Tom Hanks pochissimi giorni fa ha mostrato il suo nuovo look ed è irriconoscibile! A stento riusciresti a capire che si tratta dell’attore 64enne se lo vedi! Ma scopriamo il suo nuovo look ed il motivo per cui ha rinnovato la sua immagine.

Tom Hanks non cambia spesso look come la maggior parte degli attori di Hollywood: a parte il drastico dimagrimento per il film Cast Away, il divo di Forrest Gump ha sempre mantenuto il suo look rassicurante. Stavolta però, ha fatto un’eccezione: è diventato completamente calvo!!

L’attore ha rivelato il suo inaspettato hairlook durante un’apparizione al The Graham Norton Show il 29 dicembre scorso e ha confessato che non gli piace per niente. Pelato si vede “orribile” e scherza dicendo “Spavento i bambini, voglio scusarmi“.

Ma in realtà è solo una ”parrucca” per il biopic su Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann a cui Hanks prenderà parte nel ruolo del manager del cantante, il colonnello Tom Parker. Elvis Presley sarà interpretato da Austin Butler, ex di Vanessa Hudgens, mentre Olivia DeJonge sarà Priscilla Presley.

Tom Hanks è sembrato comunque molto riluttante ad anticipare la sorpresa ai propri fan, accettando di togliere il cappellino solo per pochi secondi: tanto è bastato, a darci un assaggio di ciò che vedremo nel film diretto da Baz Luhrman.

Tom Hanks

Ancora non si sa quando uscira questo biopic su Elvis, in quanto le riprese sono state fermate lo scorso marzo a causa del lockdown e della positività al Covid proprio di Tom Hanks (ora guarito). Vi terremo aggiornati!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il Grande Fratello Vip 5 si allunga ancora! Ecco quando finirà

Parla la mamma di Nicolò Zaniolo: “Preoccupati per questa nuova frequentazione”