in

American Horror Story 10: l’appello di Liam Payne per entrare nel cast

American Horror Story

American Horror Story, la famosa serie antologica di Ryan Murphy, è giunta alla decima stagione. Solitamente va in onda durante l’autunno, ma quest’anno a causa della pandemia, la nuova stagione è slittata al prossimo autunno molto probabilmente.

Ryan Murphy aveva annunciato lo scorso febbraio il cast della nuova attesa season. In questi giorni un cantante britannico molto famoso ha dichiarato di essere parecchio interessato a recitare nella fortunata serie tv. Ma di chi stiamo parlando?

Si tratta di Liam Payne, membro della band inglese One Direction, il quale durante una diretta Instagram ha fatto una specie di appello al regista di AHS:

Così dice il cantante 27enne:

“La mia nuova ossessione da lockdown è American Horror Story. Sono davvero in fissa in questi giorni. Ragazzi è davvero bello. Ho visto Roanoke, Asylum, che è davvero bella e adesso sto guardando Cult, molto bella anche questa”.

E poi si ”candida” per recitare nella serie tv, diventata una delle sua preferite:

“Voglio partecipare alla prossima stagione di American Horror Story se ne faranno un’altra. Mi piacerebbe essere ucciso nella serie, questo è il mio proposito per questo nuovo anno. Diciamo che mi piacerebbe essere qualcuno di davvero malvagio. Quindi spargiamo la notizia, lasciamo che chi di dovere lo sappia”.

Chissà se Ryan Murphy ascolterà ed accetterà la richiesta del bel Liam? Sicuramente sarebbe un affascinante malvagio e ci starebbe bene in una serie come American Horror Story, dove altri bellissimi personaggi hanno riscaldato l’atmosfera della serie (Cody Fern, Cheyenne Jackson, Finn Wittrock, Matt Bomer, Evan Peters per citarne i più famosi).

A voi piacerebbe vedere Liam Payne in AHS nei panni di un bel malvagio? Ditecelo nella sezione commenti, siamo davvero molto curiosi!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez: ecco perché la collaborazione con Intimissimi si è conclusa (e non bene)

Harry Styles e Olivia Wilde nuova coppia? Avvistati mano nella mano (FOTO)