in ,

Bella Hadid si tinge i capelli come una Spice Girls (FOTO)

Bella Hadid

Bella Hadid ama sperimentare con i suoi capelli e col suo look in generale. Sappiamo tutti la sua passione per il fashion anni ’90 e così ha deciso di scaldare questo freddo gennaio con un nuovo hairlook davvero hot! Ispirazione: Ginger (Geri Halliwell) delle Spice Girls!

La top model 24enne ha miscelato due degli hair trend più caldi del momento: le schiariture face framing ed i capelli rossi (clicca qui per vedere anche i nuovissimi capelli rossi di Kylie Jenner).

Il risultato? Ecco due calde meches rosso mattone ed arancioni che le incorniciano il viso, in totally mood Ginger Spice:

Davvero strabiliante Bella Hadid! Queste chunky highlights calde che le incorniciano il viso si adattano benissimo ai suoi occhi chiari! Una queen! Nella foto postata su Instagram (che ha ricevuto più di 1 milione e mezzo di like) possiamo vederla inoltre con una felpa militare e due anelli di plastica colorati molto anni ’90. Vedere Bella così ci viene voglia di ascoltare Wannabe immediatamente!

Bella Hadid
Geri Halliwell (Spice Girls)

Sicuramente il colore rosso è un trend capelli molto gettonato per il 2021 ed anche queste sfumature che incornicano il viso rosse ed arancioni spopoleranno di nuovo come successe anni fa! Felici di questo grande ritorno?

A voi piace il nuovo look di Bella? Ditecelo nella sezione commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicolò Zaniolo abbandona i social, Madalina Ghenea fa chiarezza sul loro flirt: gli ultimi aggiornamenti

Angela Nasti e Kevin Bonifazi: ritorno di fiamma fuori dalle regole?