in ,

Nicolò Zaniolo abbandona i social, Madalina Ghenea fa chiarezza sul loro flirt: gli ultimi aggiornamenti

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea
Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea stanno cercando in tutti i modi di sedare il polverone alzatosi con l’inizio della loro frequentazione.

Tutto è cominciato quando il giovane calciatore e la 33enne hanno postato delle story simili sui loro profili. Pochi giorni dopo la presunta coppia sembrava finalmente uscire allo scoperto con tanto di battutina social.

A far precipitare a situazione è stata la notizia della gravidanza di Sara Scaperrotta, ex storica di Nicolò. Quest’ultimo ha quindi tentato di chiarire dichiarando di essere pronto ad assumersi tutte le responsabilità del caso.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, però, l’attrice rumena non era a conoscenza dell’arrivo del pargolo. Questo avrebbe mandato in crisi la neo-coppia, tanto che poco dopo la Ghenea ha negato ufficialmente la relazione col centrocampista della Roma.

Nicolò Zaniolo dice addio ai social

A questo punto il 21enne ha deciso di prendere le distanze dalla vicenda e lo ha annunciato tramite il profilo IG della madre, la stessa che si era detta “preoccupata per il rapporto tra il figlio e la modella.

Zaniolo ha quindi rivelato ai suoi fan di aver scollegato il suo account Instagram e di essere intenzionato a concentrarsi sull’infortunio al ginocchio che lo ha costretto in panchina . Il gossip non è la sua priorità e lo starebbe distraendo sulla sua vera passione: il calcio. Queste le sue parole:

Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account, vi abbraccio… Nicolò Zaniolo

Madalina Ghenea dichiara: “Nicolò non è il mio fidanzato”

Dal canto suo anche Madalina ha fatto un passo indietro, facendo chiarezza sulla sua vita amorosa. L’attrice ha quindi risposto ironicamente a chi la dava già per fidanzata con il 21enne sulla base di semplici story. Ha inoltre specificato che la loro conoscenza è troppo fresca per poter parlare di fidanzamento.

Ragazzi, occhio a mettere i cuori perché la maggior parte delle ‘persone’ risulteranno tutti congiunti. No, perché io di solito mi fidanzo dopo almeno un anno di conoscenza e non dopo 25 giorni

Madalina Ghenea via IG
Madalina Ghenea via IG

Infine, la Ghenea ha riservato delle belle parole per Nicolò il quale, però, non è il suo fidanzato ufficiale. Si tratterebbe quindi di un flirt, nulla di più (per ora). Questa la dichiarazione:

Nicolò è un bravissimo ragazzo, una delle persone più buone che io abbia mai conosciuto, che è un talento lo sanno tutti. Come ha scritto lui, lo scrivo anche io, sono felice di questa conoscenza. È una persona straordinaria che mi è entrata nel cuore e farò sempre il tifo per lui. Volevo precisare un punto: non siamo fidanzati

Madalina Ghenea via IG
Madalina Ghenea via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
ghenea zaniolo

Colpo di scena: Madalina Ghenea nega la relazione con Nicolò Zaniolo

Bella Hadid si tinge i capelli come una Spice Girls (FOTO)