in , ,

Dayane Mello ha un’amica speciale fuori dal GF VIP 5: ecco di chi si tratta

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane Mello torna a far parlare di sé per via della sua vita privata, ma questa volta a parlare è la diretta interessata.

Qualche tempo fa, Dasgopia lanciava la notizia della presunta bisessualità della gieffina che, secondo l’indiscrezione, fuori dalla Casa avrebbe una relazione con una donna.

È stata proprio Dayane, a sua insaputa, a dare nuova vita al gossip quando ha salutato di fronte alle telecamere del GFAllegra, la mia amica lesbica di Viareggio“. Ma di chi si tratta?

Allegra Ioppolo: “Sono io l’amica lesbica”

La chiacchieratissima ragazza ha così deciso di uscire allo scoperto e per farlo ha rilasciato una lunga intervista al portale Giornalettismo.

Il suo nome è Allegra Ioppolo, ha 26 anni e con la modella brasiliana ci sarebbe “un’amicizia speciale“. Dalle sue parole apprendiamo che le due si sono conosciute tre anni fa a Forte dei Marmi. All’epoca lei era fidanzata e anche la Mello era impegnata con Carlo Beretta (ora legato a Giulia De Lellis).

Ho conosciuto Dayane a Forte dei Marmi. Tre anni. Era fidanzata di un mio amico. Io sono lesbica dichiarata. All’epoca eravamo entrambe fidanzate… lei con un uomo, io con una ragazza. Da qual momento io e Dayane abbiamo iniziato a legare e non ci siamo mai perse di viste

Allegra Ioppolo e Dayane Mello (via Twitter)
Allegra Ioppolo e Dayane Mello (via Twitter)

Da quell’incontro sarebbe nato un legame fortissimo, tanto che ad agosto le due hanno trascorso dieci giorni insieme. Stando alle dichiarazioni dell’amica, Dayane l’avrebbe chiamata appena prima di partecipare al reality e avrebbe addirittura lasciato il suo cellulare alla produzione. Ecco quanto rivelato:

Se tra noi è nata un’amicizia speciale? Assolutamente sì. Ogni volta che potevo andare a Milano, ci vedevamo. È venuta anche lei a Forte dei Marmi insieme con la figlia Sofia. Insomma diventiamo amiche, amiche. L’ultima volta che l’ho sentita? A fine agosto è stata qui da me dieci giorni, poi è partita per il Gf Vip e mi ha chiamato quando ha lasciato il telefono alla produzione: sono stata l’ultima telefonata. Mi ha chiesto anche se poteva lasciare il mio numero alla produzione, se volessero farle una sorpresa, ma non ho mai ricevuto alcuna chiamata

https://twitter.com/IoppoloAllegra/status/1346106808365101057

Mentre ci domandiamo se Allegra farà visita all’amica in diretta, un’altra domanda resta in attesa di risposta. Gabriele Parpiglia, infatti, ha chiesto direttamente alla ragazza se tra lei e la 31enne ci fosse mai stato qualcosa di più di una semplice amicizia. La Ioppolo, però, ha preferito non rispondere e lodare la sincerità dell’amica. Queste le sue parole:

Rispondere a questa domanda, significherebbe dare il via al circo del gossip. Io e Dayane siamo amiche e stiamo bene così prima e dopo il GF Vip. Mi manca. Dayane è ciò che vedi: lei dice tutto ciò che pensa. Nel bene e nel male. Mi manca il suo essere sincera. Stranamente io credo di essere una delle poche con la quale non ha mai litigato. Insomma ce ne sbattiamo di tutto

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Walter Zenga interviene su Instagram dopo le parole del figlio Andrea al Grande Fratello Vip

fedez zaniolo unfollow

È rottura tra Fedez e Nicolò Zaniolo? Il gesto del calciatore su Instagram