in

Eleonora Rocchini si mostra senza veli: il video censurato da Instagram

Eleonora rocchini
Eleonora Rocchini (via Instagram stories)

Sono passate poche ore dal nuovo annuncio di Eleonora Rocchini.

Si chiamerà Maison Roèl il nuovo brand, probabilmente di lingerie e swimwear, dell’influencer fiorentina che oramai sembra essersi totalmente lasciata alle spalle la storia con Oscar Branzani.

Circolavano già da un po’ dei rumors sul nuovo progetto di Eleonora, che dopo la rottura con l’ex tronista napoletano e la conseguente faida con la ex cognata, ha deciso di abbandonare il progetto Sontèn, di cui Branzani è il fondatore.

Il 2021 si preannuncia quindi un anno di novità per la Rocchini, che non vedeva l’ora di condividere questo nuovo progetto con i suoi follower.

E per farlo, la nostra cucciola di foha deciso di postare un video in cui si mostra senza veli:

Nulla che non sia già stato visto, direte voi. Eppure, sembrerebbe che siano stati in molti a segnalare il video dell’influencer, che ha visto più volte il suo video rimosso da Instagram per tutto l’arco della giornata.

“Sono scioccata”, ha detto Eleonora ai suoi follower: “Su Instagram vediamo le peggio p*rcate e io per un video di nudo vengo censurata. […] Ma non vi preoccupate che lo rimetto!”

In sostegno di Eleonora, è prontamente arrivato Nunzio Moccia che, con un commento al post della discordia, ha voluto mostrare il suo appoggio alla fidanzata:

(via Instagram)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Isola dei Famosi 15: ecco quando andrà in onda e chi farà parte del cast

Halsey lancia la sua prima linea di make-up ed è unica!