in , ,

Walter Zenga interviene su Instagram dopo le parole del figlio Andrea al Grande Fratello Vip

Walter Zenga e Andrea Zenga
Walter Zenga e Andrea Zenga

Walter Zenga non ci sta e, dopo le parole del figlio Andrea nella Casa del Grande Fratello Vip, interviene sui social per difendersi dagli attacchi degli haters.

L’allenatore, che oggi vive a Dubai con la sua nuova famiglia, non ha preso per niente bene il modo in cui si è parlato di lui all’interno del reality di Alfonso Signorini. Soprattutto perché quanto rivelato dal figlio Andrea Zenga, oggi concorrente del GF Vip 5, ha sollevato un gran polverone nei confronti dell’ex calciatore. Durante la messa in onda di ieri 4 gennaio, Andrea Zenga si è infatti ritrovato a parlare del rapporto che ad oggi lo unisce al padre Walter. Un legame inesistente a detta di Andrea che, ha aggiunto in diretta su Canale 5, di non aver mai ricevuto da Walter Zenga quell’affetto paterno che un genitore dovrebbe garantire ai propri figli.

Dichiarazioni che hanno portato molti utenti a scagliarsi sui social proprio contro l’ex portiere italiano classe 1960. Critiche e accuse social che però Walter Zenga non ha preso per niente bene tanto da pubblicare un duro, quanto criptico, post su Instagram.

Walter Zenga e Andrea Zenga: parole al vetriolo tra padre e figlio?

Che i rapporti tra Walter Zenga e i figli Andrea e Nicolò, avuti dal primo matrimonio, non fossero buoni si sapeva. Andrea Zenga in effetti non ne aveva mai fatto mistero, neanche quando approdò a Temptation Island assieme alla fidanzata di allora, Alessandra Sgolastra. Ma dagli ultimi risvolti possiamo ben capire come la situazione sia ormai andata molto oltre.

“Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia”.

Instagram: Walter Zenga

Poche righe, durissime, che per qualcuno potrebbero essere indirizzate proprio al vippone. Secondo altri invece, lo sfogo di Walter Zenga sarebbe da ricondurre esclusivamente agli haters che nelle ultime ore lo hanno duramente attaccato.

Che Alfonso Signorini metterà comunque al corrente Andrea Zenga su quanto dichiarato da suo padre? Non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip per scoprirlo.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF VIP 5: la sorella di Andrea Zelletta contro Alfonso Signorini

Dayane Mello ha un’amica speciale fuori dal GF VIP 5: ecco di chi si tratta