
Elisabetta Gregoraci è stata la protagonista di uno spiacevole inconveniente, ma l’ha presa con filosofia.
Dopo aver deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip a causa dell’inaspettato prolungamento del reality, la 40enne è volta a Dubai per ricongiungersi con la sua famiglia.
Ad aspettarla a braccia aperte l’ex Flavio Briatore e soprattutto il figlio Nathan, di dieci anni. Come Giulia De Lellis, però, la conduttrice è stata travolta dalle critiche. A molti proprio non è piaciuta la scelta di mostrarsi spensierati e circondati dal lusso in un momento storico così drammatico. La risposta di Elisabetta non si è fatta attendere:
“Non vivo in Italia, le leggi sono diverse, ogni tanto documentiamoci perché è importante“

Elisabetta Gregoraci cade da una palma
Lasciatasi alle spalle le malelingue, l’ex gieffina ha continuato a trascorrere le vacanze tra gite all’acquapark, cene e relax sulla spiaggia.
La showgirl ha pensato bene di documentare la bellezza delle coste mediorientali con una foto per i suoi follower. Si è perciò fatta immortalare a testa in giù appoggiata ad una palma, peccato che pochi secondi dopo abbia finito per perdere l’equilibrio e cadere.
A soccorrerla ci ha pensato il medico dell’hotel. Il risultato? Ferite alla mano, alla schiena e al polpaccio. Per fortuna nulla di grave e così la Gregoraci ha deciso di raccontare la sua disavventura tramite alcune story. Queste le sue parole:
“Volevo fare una cosa carina, una foto per Instagram e praticamente mi sono schiantata contro una palma“

La foto è salva e il risultato non è niente male, tanto che l’ex modella ha preferito scherzarci su:
“Sotto sopra. Risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania“
