in ,

Valentina Ferragni e la foto che divide i fan: è incinta o…?

valentina ferragni incinta rifatta

Valentina Ferragni di nuovo al centro del gossip per una foto postata da Chiara, e i fan si stanno dividendo: Valentina è incinta o ha fatto un ritocchino? Dopo il caso legato alla sua linea di orecchini, infatti, la sorella Ferragni è tornata a far parlare di sé.

Ieri sera, 5 gennaio, Chiara Ferragni ha postato una foto per ringraziare la sorella Valentina e il cognato Luca Vezil di aver cucinato messicano per tutti. È bastato questo per scatenare i fan.

valentina ferragni luca vezil

Da un lato, infatti, in molti si sono convinti che la mano di Luca starebbe a proteggere il pancino di Valentina, che sarebbe quindi incinta. Questo non è un rumor nuovo, anzi! Nelle scorse settimane i fan avevano già notato il pancino sospetto, però oggi il topic è tornato alla ribalta.

valentina ferragni incinta
Le foto del pancino sospetto che hanno fatto parlare nelle scorse settimane

Dall’altro lato, in molti si sono interrogati sull’aspetto delle labbra della Ferragni. Alcuni hanno ipotizzato l’utilizzo di un filler labbra, altri hanno pensato ad una modifica alla foto, altri ancora hanno pensato che l’aspetto diverso della bocca di Valentina fosse dovuto all’angolazione.

Il confronto tra qualche mese fa ed oggi

Ad oggi, con certezza, non sappiamo dirimere nessuno dei due dubbi, per cui rimaniamo in attesa di aggiornamenti e/o smentite.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
kanye kim divorzio

Kim Kardashian e Kanye West ad un passo dal divorzio: ecco cosa succede

Frank Matano ha trovato l’amore: ecco la fidanzata Ylenia